Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Agosto 2017 Forlì-Cesena

Cambio scarpe si o no?

Benedetta, il 1 Maggio 2017 alle 12:03 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao sposine nessuna vuole rinunciare a una bella scarpa col tacco almeno per la cerimonia e le prime foto ma quante di voi sono sicure di arrivare alla fine con questi tacchi alti? Io sto valutando un cambio scarpe per non rovinarmi la giornata con il male ai piedi, ma che genere scegliere per non rovinare il vestito? Perché passare da un tacco alto a una ballerina il vestito si distrugge 😰

14 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 3 Maggio 2017 alle 13:52
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la tua è la scelta migliore comoda da subito e eviti il cambio. Di sicuro non ti rovini la giornata per il mal di piedi
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sono bassa per cui non mi posso permettere una ballerina o un sandalo optero per cambio scarpa con una zeppa più o meno sportiva
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere una soluzione anche questa dell orlo estemporaneo. Grazie dell idea
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Aprile 2018 Lecce
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò del tutto inusuale penso. Metterò delle converse bianche di pizzo e brillantini per tutta la cerimonia😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io boh, non so che farò!Ma ho ben 3 paia di scarpe, o meglio sandali... Uno tacco 13 con plateau 3 - uno tacco 12 con plateau 2 e uno tacco 7 mi pare... Credo userò i più alti per cerimonia.. e poi in base a cone si mette giornata vedrò, se quelli cominciano a dare fastidio passerò a quelli leggermente più bassi.. se andrà bene ok , altrimenti nel caso so che avrò anche quelli più basso ancora (anche se preferirei evitarli perché preferisco tacco alto) ! Cnq tutti sandali abbastanza eleganti, niente ballerine o scarpe ginnastica o all- star cone usano in molte !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cambio scarpa..siccome sono bassa Non posso permettermi di stare scalza allora ho optato per le zeppe😂😂😂

Cambio scarpe si o no? - 1
    • Rispondi
  • Princess Vany
    Super Sposa Agosto 2017 Catania
    Princess Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per sicurezza prenderò dei sandali gioiello bassi almeno sto tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Io sono dell'idea che quel giorno bisogna anche essere comode, non ho intenzione di avere male ai piedi e magari non poter ballare o non fare quello che mi piace! Io sceglierò un paio di scarpe con un tacco non troppo alto..ma se vuoi cambiare scarpe, puoi cercare qualcosa con un tacco basso, come un sandalo gioiello..insomma carino ed elegante ma senza essere troppo impegnativo!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe non erano alte, come ricambio ha preso delle zeppe più o meno della stessa misura, che poi ho messo solo l'ultima ora xche' le mise scarpe erano comodissime, xo' dato che le avevo prese proprio X il matrimonio le ho messe un po' 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potete chiedere alla sarta se è in grado (ed è possibile sul vostro abito) creare un orlo "estemporaneo" con dei laccetti, bottoncini o automatici.

Oppure si può optare per un paio di comodissime zeppe alte quanto i tacchi originari.

• Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti che invidia!! Smiley laugh

• Rispondi
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho il tuo stesso dubbio! Mi affido ai suggerimenti che daranno le altre sposine al tuo topic! Smiley winking

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la sopportazione dei tacchi alti sia molto soggettiva. Io li ho tenuti tutto il tempo (un sandalo gioiello con tacco a spillo di 13,5 e senza platou) e mi sono accorta solo alla fine, quando le ho sfilate, che un pó i piedi ringraziavano...😜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera a metà sei balli lo farò mettendo un bel sandalo gioiello basso... Anche perché non sono abituata ai tacchi solo alle zeppe. È non voglio rovinarmi i balli con i miei amici ... poi considera dalle 10 del mattino alle 4 se non li cambiarsi il giorno dopo non potrei camminare e abbiamo s ipposareddu ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa