Roma, Roma · Da Aprile 2017
ciao a tutte future sposine..beh in questo periodo una parola che sicuramente mi descrive è EMOZIONATA.. e chi meglio di voi può capire..baci a tutte
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3271 giorni fa
ciao belle sposine..mia suocera oggi, con la scusa di accompagnarla a cercare il vestito per il Big day, mi ha fatto un regalo..mi ha comprato il completo di collana e orecchini da indossare con il vestito..che dire..emozionatissima..è stato un...
3274 giorni fa
Ciao mie belle..questo è il nostro Save the date..ieri abbiamo fatto diversi scatti e alla fine ci siamo innamorati di questa foto..appena spedito via whatsapp ai nostri invitati..che ne pensate?? save the date
Ho caricato una foto nel post di Federica
3301 giorni fa
3301 giorni fa
sposine mie belle.. siamo arrivati a -100 giorni..pensare a quando abbiamo deciso di sposarci..mi sembrava ci volesse un'eternità..e invece da domani sarà un numero di due cifre..che emozione.. e voi come siete messe col conto alla rovescia?? ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3316 giorni fa
Ormai a giorni dovrebbe arrivare:che ne pensate?manca sempre menooooo La torta sarà una meringata meta con le fragole e metà gocce di cioccolato ricoperta solo di panna e poi avremo il cake mapping non vedo l'ora!Interactive wedding...
3316 giorni fa
ciao compagne di emozioni ieri abbiamo preso il nostro cake topper..ed un altro tassello si è aggiunto lo adoriamo..che ne pensate? voi lo avete??vediamo vediamo cake topper
Fotografi garanzie ANFM