Roma, Roma · Da Aprile 2017
ciao a tutte future sposine..beh in questo periodo una parola che sicuramente mi descrive è EMOZIONATA.. e chi meglio di voi può capire..baci a tutte
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faCiao mie belle future spose..cosa indica oggi il vostro contatore?? a me 17 giorni al matrimonio..inizio ad essere un pochino agitata..ho l'ansia di essermi dimenticata qualcosa..
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposinecome avrete capito dal titolo ho bisogno di voi..vi spiego..con fm volevamo preparare una sorpresa agli invitati: praticamente l'idea era fare una foto con ognuno di loro quando andavamo a consegnare le partecipazioni x creare poi un...
Ho creato un post
3269 giorni faCiao mie belle spose..toglietemi una curiosità..vi ho sempre visto scrivere topic su bomboniere, fai da te, vestiti, trucco e parrucco, foto, location, scarpe, viaggi di nozze insomma tutto ciò che concerne l'organizzazione..ma non ho mai letto di...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao belle sposine..mia suocera oggi, con la scusa di accompagnarla a cercare il vestito per il Big day, mi ha fatto un regalo..mi ha comprato il completo di collana e orecchini da indossare con il vestito..che dire..emozionatissima..è stato un...
Ho creato un post
3274 giorni faCiao mie belle..questo è il nostro Save the date..ieri abbiamo fatto diversi scatti e alla fine ci siamo innamorati di questa foto..appena spedito via whatsapp ai nostri invitati..che ne pensate?? save the date
Ho creato un post
3300 giorni faCiao compagne sposine ho bisogno del vostro aiuto..ho letto di topic dove mostravate regalini x i bimbi..libretti x i bimbi..io non avevo pensato si dovesse fare qualcosa anche x loro..in location avranno chi li guarda ma dite che devo fargli trovare...
Ho creato un post
3301 giorni faSposine mie belle.. siamo arrivati a -100 giorni..pensare a quando abbiamo deciso di sposarci..mi sembrava ci volesse un'eternità..e invece da domani sarà un numero di due cifre..che emozione.. e voi come siete messe col conto alla rovescia?? -100...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao compagne di emozioni ieri abbiamo preso il nostro cake topper..ed un altro tassello si è aggiunto lo adoriamo..che ne pensate? voi lo avete??vediamo vediamo cake topper
Ho creato un post
3329 giorni faCiao future sposini.una domandaIo e il fm non abbiamo fatto nessuna lista nozze né in Agenzia viaggi né x la casa quindi molti degli invitati si presenteranno con la busta il giorno del matrimonio..ora mi chiedevo Ma quei soldi si possono versare in...
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze aiutatemi a togliermi un dubbio i libretti della messa nuziale..si o no?? non so assolutamente decidere..e poi non saprei da dove iniziare..aiuto..
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte care sposine, sono giorni che rifletto su una cosa..vorrei fare una sorpresa x il fm il giorno delle nozze in location..inizialmente avevo pensato a scrivergli una lettera ma ho paura di fare una cosa scontata..voi avete pensato a...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutte radiose sposine dilemma del giorno..ma voi avete già scelto la canzone con la quale entrerete in location..io non riesco a sceglierne una..ce ne sono diverse che ci piacciono ma sto a zero di idee..aiuto..
Ho creato un post
3355 giorni faCiao a tutte prossime sposine..vorrei chiedervi un aiuto..sapete consigliarmi qualcuno per la musica in chiesa e per la serenata classica?grazie..
Fotografi garanzie ANFM