Prato, Prato · Da Aprile 2017
Ho 26 anni e vengo da Prato! Sono una persona dinamica, socievole e chiacchierona! Amo il calcio, il cibo e la buona compagnia! Dopo 6 anni di... Visualizza altro
Ho 26 anni e vengo da Prato! Sono una persona dinamica, socievole e chiacchierona! Amo il calcio, il cibo e la buona compagnia! Dopo 6 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo! E adesso non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3173 giorni fa
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3173 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3174 giorni fa
Ciao sposine!Mi sapete dare qualche info su fornitori per noleggiare l'auto per il grande giorno?Noi siamo innamorati del furgoncino T2 della volkswagen!Conoscete qualcuno che lo noleggia nelle nostre zone?? Prezzi?Grazieeee! 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3174 giorni fa
come va belle sposine??? è tanto che non apro un topic ho avuto molto da fare ultimamente.... stasera volevo mostrarvi un paio di sandali..presi coi saldi da pittarosso..che secondo me sarebbero perfetti per quelle spose che non vogliono/possono...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3174 giorni fa
Come da titolo.....-399😍😍 e pensare che sono partita da oltre700giorni😝. Aspettando il 14/09/2018
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3174 giorni fa
Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
Fotografi garanzie ANFM