Prato, Prato · Da Aprile 2017
Ho 26 anni e vengo da Prato! Sono una persona dinamica, socievole e chiacchierona! Amo il calcio, il cibo e la buona compagnia! Dopo 6 anni di... Visualizza altro
Ho 26 anni e vengo da Prato! Sono una persona dinamica, socievole e chiacchierona! Amo il calcio, il cibo e la buona compagnia! Dopo 6 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo! E adesso non vediamo l'ora!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao sposine!Mi sapete dare qualche info su fornitori per noleggiare l'auto per il grande giorno?Noi siamo innamorati del furgoncino T2 della volkswagen!Conoscete qualcuno che lo noleggia nelle nostre...
Sposine ecco alcuni dei miei ultimi acquisti per gli allestimenti del ricevimento:-decorazioni per la naked cake (cake topper di legno e piantine grasse finte)-allestimenti per i tavoli (alzatine...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Ciao a tutte..... x il matrimonio vorrei delle unghie decenti almeno...... Visto Ke le mani della sposa sono al centro dell attenzione sopratt durante la cerimonia..... purtroppo nn so se riuscirò ad...
Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000
Ciao ragazzeeee.. A meno 2 giorni ho le mie unghietteeee... Sta ragazza è fenomenale.. Ha deciso tutto lei... E io l adoro.. Sirenetta mode on...😍😍😍
Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto...
Buongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊
Il 28 luglio è arrivato e passato con tanta velocità! Un insieme di emozioni ti trapassano e tu sei li che ti fai travolgere! Cge pensi cone sarà tuo futuro quasi marito con quell'abito tanto...
Ciao ragazze! Ecco il mip cake topper personalizzato per la mia torta... che ne dite? Io lo adoro! Siamo uguali!
Buongiorno.....come volail tempo...sembra ieri che avevo ftt il countdown di meno un.anno,oggi siamo gia a -319 gg 😍😍😍 avevo scritto gia un post x qnt riguardai miei 5 nipoti...due maschietti di 7 e 6...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assilla da sta mattina. La mia data delle nozze sarà il 15 settembre 2018 però ho paura che come periodo non vada molto bene per organizzare il ricevimento all...
Un chiarimento ragazze!!L'addio al nubilato dev'essere organizzato dalla testimone o dalla damigella d'onore?!?Ho letto che dovrebbe essere la damigella d'onore..ma non sono sicura!!
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Emozione. Gioia. Stupore. Amore. Queste sono state le sensazioni vissute il giorno del nostro matrimonio! Tutto è stato perfetto, come abbiamo sempre sognato....e averlo condiviso con amici e parenti...
Buongiorno a tutti/e Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno... nonostante gli imprevisti, la giornata è stata meravigliosa e ci siamo divertiti un mondo,.. vi lascio qualche foto! 😍😍😍😘Un...
Ciao a tutti! Partendo dal post sui pro e contro del mio matrimonio ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/riepilogo-per-futuri-sposi-il-mio-matrimonio-pro-e-contro-parte-1--t430004 ),...
Ciao a tutte future spose! Io e il mio fm siamo alla ricerca di un fotografo a Prato (ma va bene anche Firenze o Pistoia)!Ci piaceva l'idea della proiezione del video della giornata durante il...
Come va belle sposine??? è tanto che non apro un topic ho avuto molto da fare ultimamente.... stasera volevo mostrarvi un paio di sandali..presi coi saldi da pittarosso..che secondo me sarebbero...
Salve io dovrei partire a settembre per il viaggio di nozze, e mi piacerebbe andare in posti esotici in America, purtroppo a settembre sono a rischio uragani :/ , voi dove siete stati? O dove andrete...
Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?
CIAO BELLEZZE è da un poche mi tortura un forte dubbio: quanti testimoni è possibile avere sull'altare il giorno delle nozze. Io ed il mio fm abbiamo già dichiarato a ben 7 persone (4 io e 3 lui) la...
Ho già scelto la prima lettura e il Vangelo... nn riesco a trovare la seconda lettura! Consigli?!?
Fotografi garanzie ANFM