Lodi, Lodi · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3149 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente sabato è arrivato il nostro SI. E' stato bellissimo anche se fino al taglio della torta non sono riuscita a rilassarmi e godermi la giornata. noi 3
3211 giorni fa
Ciao a tutte, vi piace? La mia cuginetta è un'artista di truccabimbi e truccapance ☺
3239 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente abbiamo ritirato le bomboniere! Io le adoro, ora non mi resta che confezionarle e poi saranno pronte! Vi piacciono? ☺
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3244 giorni fa
Ciao sposine! Oramai passo le mie serate a fare questo..confezionare le bomboniere! Abbiamo deciso di farlo noi per risparmiare un pochino e scegliere esattamente quello che ci piaceva di più..cosa ne pensate? E voi le farete fare o le farete da...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3257 giorni fa
Buongiorno a tutte!sono a 11+2,sono sempre stata un po' cicciottella ma essendo a ridosso del 4° mese mi chiedo come mai la mia pancia non cresce,me la sento un po' dura questo si,ma non cresce,tanto meno il peso.. anche se sto mangiando più o meno...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3261 giorni fa
3278 giorni fa
Ciao ragazze! Queste sono le buste delle nostre partecipazioni! Le sto facendo io, è una bella fatica ma anche una gran soddisfazione!
Fotografi garanzie ANFM