COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessandra
Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa

Pancina che non cresce

Alessandra, il 27 Maggio 2017 alle 10:29 Pubblicato in Future mamme 0 41
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno a tutte!sono a 11+2,sono sempre stata un po' cicciottella ma essendo a ridosso del 4° mese mi chiedo come mai la mia pancia non cresce,me la sento un po' dura questo si,ma non cresce,tanto meno il peso.. anche se sto mangiando più o meno regolare! Qualcuna come me?

41 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Maggio 2017 alle 08:24
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    Smiley laugh bene ciò mi consola! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    Non ti preoccupare, a queste settimane è un piccolo fagiolino! vedrai che panza più avanti!!!
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    A me si è incominciata a vedere all inizio di 3 mesi ,nn sn magrissima ma pancia 0 , piatta ..... ora sn di settimane 16+6 ed è bella pienotta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io,tutta ciccia nella pancia! Beh aspettiamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    Se ti puo interessare anche io fino al settimo mese la pancia non si vedeva...ora sono a 35 settimane e ho preso 6 kg tutti sulla pancia...e sono felice perche almeno mi sto mantenendo in forma....
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala

Ciao, guarda non so come sei tu, ma mia sorella non è grossissima ma un pò grossa e la pancia da gravidanza le è uscita adesso che è entrata nel sesto mese!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Tranquilla!! A me capita di scordarmi le cose!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

si scusa, ahahahahah è vero che l'hai scritto! Sono un pò rinco in questo periodo, ma credo sia normale!Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Che bella!!! Spero che cresca anche a me!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Vicenza
    Desy ·
    • Segnala
    Io sono a 11+3 e si vede già un po'!

Pancina che non cresce - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Bell'app!!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    Sì chiama Baby pics!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si infatti sono al primo,dodicesima settimana! Il 10 giugno entro al 4 mese!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    Nika scusami posso chiederti il nome dell'applicazione che usi?Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

ma la traslucenza non si fa nel primo trimestre? Scusa l'ignoranza ma non dovendola fare non so i tempi, a me volevano farla alla prima eco, ma quando ho detto della villocentesi mi è stato detto che allora non aveva senso farla. Si anche per me l'importante era sapere che fosse sano, ma lì controllando i cromosomi mi davano il sesso esatto al 100%

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io avrò la traslucenza nucale lunedì,spero intanto che stia bene,poi se si vede il sesso bene,sennò se ne parla a giugno!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Grazie Smiley smile è un maschietto! Lo so dal 4° mese perchè ho fatto la villocentesi avendo superato i 35 anni da un pò..........

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io sono più in carne,non mi si vede niente!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    Anche a me alla 11+2 ancora non si vedeva quasi nulla! È esplosa dopo la 20! Ora sono alla 25 e sto scoppiando Smiley xd

Pancina che non cresce - 1

Pancina che non cresce - 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si anche io so di questa cosa!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Che bella panza! Hai scoperto cos'è?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    Ciao alessandra, se può rincuorarti io sono senpre stata rotondetta. Fino al 6 mese se non lo sapevi non avresti notato che eto incinta. Dal 7 è cresciuta a dismisura. Ora al 9 mese ho il pancione ma a detta di tutti non è grande. Però il bimbo da peso e dimensioni giuste. Dicono che chi è più robusta abbia più spazio dentro x accogliere il bambino nn so se è vero 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Nn sn capace a caricare foto dal cell cmq posso assicurarti che sarà perché sto mangiando tanta frutta verdura bevo tantissimo ed evito cose gassate...poi ho avuto sensazione di pienezza i primi mesi senza vomito giusto sensazione così e nn avevo molto appetito ... poi magari gli prenderò all ultimo ma x il momento sn questi ...sinceramente poco mi interessa dei kg l importante che il piccolo cresc bene ci sarà tutto il tempo x ingrassare o dimagrire
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Ciao, anche io sono abbastanza in carne e mi preoccupavo che non si vedesse, poi mi sono resa conto che comunque la mia pancia era cambiata anche se sembrava sempre la stessa "grandezza" si vedeva che era una pancia "incinta" e non di ciccia. Ora sono alla 19ma settimana e la mia pancia è così

la mia panciotta

la mia panciotta

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Sisi! Ora sono di 27+4 e ho preso pochissimo peso, tutto sulla pancia... però almeno ora srmbro incinta ahahah non preoccuparti se non cresce troppo all'inizio.. quando c'è poi è fastidiosa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    Ma Cm è possibile????vorrei vedere una foto della tua panza Smiley xd giusto per curiosità...2 kg?????
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    Wow gemellineeee!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Anche io me lo chiedo ancora adesso che sono a 18 + 0 Smiley xd ... Si gonfia la sera, ma tutto sommato s vede pochissimo... Se non ho magliette attillatissime nulla... Mi sono rassicurata solo quando ho visto quanto era cresciutoil signorino...

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Tranquilla!! Io fino al quinto mese inoltrato ero piatta.. e aspetto due bimbe!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Diciamo normale 1.70 per 70 kg ho preso un kg fino adesso poi alla prossima visita nn so cmq conto d aver preso un altro kg in tutto due kg sicuri da inizio gravidanza
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Tranquilla Alessandra!!!!!'scoppierà!!!0
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    Secondo me dipende da persona a persona a me è sbucata da un paio di settimane e con le cose strette ormai si nota però quando sono stata a fare la translucenza ad altre non si notava nulla...varia da fisico a fisico tranquilla!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti