Buongiorno a tutte!sono a 11+2,sono sempre stata un po' cicciottella ma essendo a ridosso del 4° mese mi chiedo come mai la mia pancia non cresce,me la sento un po' dura questo si,ma non cresce,tanto meno il peso.. anche se sto mangiando più o meno regolare! Qualcuna come me?
Anche io,tutta ciccia nella pancia! Beh aspettiamo!
Sposa Saggia
Giugno 2015
Brescia
Matilda ·
Segnala
Se ti puo interessare anche io fino al settimo mese la pancia non si vedeva...ora sono a 35 settimane e ho preso 6 kg tutti sulla pancia...e sono felice perche almeno mi sto mantenendo in forma....
Ciao, guarda non so come sei tu, ma mia sorella non è grossissima ma un pò grossa e la pancia da gravidanza le è uscita adesso che è entrata nel sesto mese!!!
ma la traslucenza non si fa nel primo trimestre? Scusa l'ignoranza ma non dovendola fare non so i tempi, a me volevano farla alla prima eco, ma quando ho detto della villocentesi mi è stato detto che allora non aveva senso farla. Si anche per me l'importante era sapere che fosse sano, ma lì controllando i cromosomi mi davano il sesso esatto al 100%
Ciao alessandra, se può rincuorarti io sono senpre stata rotondetta. Fino al 6 mese se non lo sapevi non avresti notato che eto incinta. Dal 7 è cresciuta a dismisura. Ora al 9 mese ho il pancione ma a detta di tutti non è grande. Però il bimbo da peso e dimensioni giuste. Dicono che chi è più robusta abbia più spazio dentro x accogliere il bambino nn so se è vero 😊
Nn sn capace a caricare foto dal cell cmq posso assicurarti che sarà perché sto mangiando tanta frutta verdura bevo tantissimo ed evito cose gassate...poi ho avuto sensazione di pienezza i primi mesi senza vomito giusto sensazione così e nn avevo molto appetito ... poi magari gli prenderò all ultimo ma x il momento sn questi ...sinceramente poco mi interessa dei kg l importante che il piccolo cresc bene ci sarà tutto il tempo x ingrassare o dimagrire
Ciao, anche io sono abbastanza in carne e mi preoccupavo che non si vedesse, poi mi sono resa conto che comunque la mia pancia era cambiata anche se sembrava sempre la stessa "grandezza" si vedeva che era una pancia "incinta" e non di ciccia. Ora sono alla 19ma settimana e la mia pancia è così
Sisi! Ora sono di 27+4 e ho preso pochissimo peso, tutto sulla pancia... però almeno ora srmbro incinta ahahah non preoccuparti se non cresce troppo all'inizio.. quando c'è poi è fastidiosa
Anche io me lo chiedo ancora adesso che sono a 18 + 0 ... Si gonfia la sera, ma tutto sommato s vede pochissimo... Se non ho magliette attillatissime nulla... Mi sono rassicurata solo quando ho visto quanto era cresciutoil signorino...
Diciamo normale 1.70 per 70 kg ho preso un kg fino adesso poi alla prossima visita nn so cmq conto d aver preso un altro kg in tutto due kg sicuri da inizio gravidanza
Secondo me dipende da persona a persona a me è sbucata da un paio di settimane e con le cose strette ormai si nota però quando sono stata a fare la translucenza ad altre non si notava nulla...varia da fisico a fisico tranquilla!!!