Bagnolo San Vito, Mantova · Da Aprile 2017
Ci sono tante cose che ero sicura avrei fatto nella mia vita: viaggi, università, convivenza,... il matrimionio non era tra queste. Poi però ho trovato un... Visualizza altro
Ci sono tante cose che ero sicura avrei fatto nella mia vita: viaggi, università, convivenza,... il matrimionio non era tra queste. Poi però ho trovato un uomo sufficentemente sexy e divertente da farmi pensare che fosse quello giusto. Quando mi sono resa conto che sapeva anche cucinare ho pensato che valessa la pena accalappiarselo definitivamente. Quindi il 2/6/2018, con una buona dose di incredulità collettiva io e Rudi ci sposiamo.
- Sposa Precisa
- 943 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3054 giorni fa
Planisfero fai da te per tableauSiccome siamo due super negati per il fai da te, ma, secondo me, abbiamo, incredibilmente, partorito un buon prodotto vorrei condividerlo con voi. Il tema dei tavoli sono i viaggi fatti insieme, abbiamo quindi creato...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3062 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Romilda
3124 giorni fa
Ragazze,che bomboniere avete intenzione di scegliere??? No i soliti posacenere,vi prego!! 😅
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3127 giorni fa
Ciao sposine, ho un grosso dubbio sulla acconciatura per il quale mi serve qualche opinione: la corona di fiori. Il mio sarà un matrimonio a tema bohemien, un po' hippie e vintage ma chich e in testa vorrei assolutamente una corona di fiori (il velo...
Fotografi garanzie ANFM