Civitavecchia, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2524 giorni faHo pubblicato ieri una recensione ma non la leggo, ci vuole un po prima che si visualizzi?
Ho creato un post
2526 giorni faTra 9 ore mi sposooooo, ho una ansia tremenda per le condizioni meteo, speriamo bene ragazze
Ho creato un post
2627 giorni faCiao a tutte, avete qualche atelier da consigliarmi per vestiti da bambino nella provincia di Roma o Viterbo? Grazie p.s. Trovo tutti atelier che vendono vestiti da bambina
Ho creato un post
2641 giorni faAll'inizio io e il mio fidanzato avevamo le idee chiare: la confettata ci sembrava una spesa inutile. Ora visitando i negozi i negozi e ascoltando mia mamma mi stanno venendo dei dubbi se farla o meno. Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2692 giorni faCiao sposine. Leggendo i vari topic, mi é venuto un dubbio. Noi ci sposiamo a maggio in una chiesa che non é della nostra circoscrizione. Il prete della chiesa di appartenenza ci ha detto di venire a gennaio per i documenti. E in comune, come...
Ho creato un post
2700 giorni faIeri ho approfittato del black friday e ho comprato gli orecchini per me e mia mamma. Sono dei punti luci in oro e zirconi, a me poi grandi e a mamma più piccolini a forma di cuore. Mi piacciono moltissimo. Ho scelto un vestito molto importante con...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte. Io e il fidanzato ci sposeremo il 19 maggio. Ricevimento al castello odescalchi di santa marinella e celebrazione alla chiesa di santa marina al porticciolo. Ancora non mi sembra vero. Un sogno che si realizza
Ho creato un post
2761 giorni faCiao a tutte sposine. Devo fare la prima prova per la scelta dell'abito. Vorrei portare mia mamma, mio fratello e il bimbo. Non vorrei portare la suocera, é tanto invadente, però non voglio che si offenda. Cosa fare?
Ho creato un post
2782 giorni faCiao sposine. Da sempre il mio sogno é sposarmi al castello di santa Marinella, presto chiederò un preventivo ma intanto vorrei farmi qualche idea. Per le ragazze che si sono già sposate in questa location come sono i prezzi? Orientativamente come é...
Fotografi garanzie ANFM