Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2244 giorni faCiao ragazze! Siamo indecisi sulla marca di lettino/fasciatoio da acquistare. Cosa avete scelto per i vostri bambini? Vi siete trovate bene con una di queste due marche? Io ho sempre preferito la Foppapedretti per quanto riguarda gli oggetti per la...
Ho creato un post
2798 giorni faCiao community! Avete esperienza con le striscette sbiancanti? Qualche marca da consigliarmi? Pensavo di prenderle in farmacia.
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera a tutti!Come da titolo del Topic, sono alla ricerca di un parrucchiere specializzato nella cura del capello riccio, per arrivare al matrimonio ( e anche Dopo 🤣) con dei capelli sani 😊
Ho creato un post
3139 giorni faBuongiorno a tutti😊Il prossimo mese si terrà la fiera TuttoSposi alla mostra d'Oltremare a Napoli. Oggi ritirerò la mia card, che mi da la possibilità di entrare gratuitamente in fiera con il mio fidanzato ma vorrei portare anche mia mamma. So che ci...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao sposine, buonasera!Ieri ho iniziato a provare colori chiari per il grande giorno 💜 cosa ve ne pare? Premetto che quel giorno penso saranno super semplici, senza applicazioni e senza nailart.
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte ❤ il giorno del nostro matrimonio coinciderà con il 30° compleanno del mio fidanzato e vorrei preparargli qualche sorpresa 😊😊 consigli ?😘😘😘
Ho creato un post
3156 giorni faBuon pomeriggio a tutti!Sono molto indecisa su come comportarmi con l'accompagnamento musicale al ricevimento( in chiesa avrò sicuramente un tenore e il violoncello) ... la musica dal vivo mi piace , ma mi piacerebbe anche sentire le nostre canzoni...
Ho creato un post
3188 giorni faBuongiorno a tutte sposine!Il primo settembre 2018 si avvicina e non abbiamo ancora scelto il gruppo che suonerà al nostro ricevimento di nozze. Idee? Siamo di Napoli ma il ricevimento si terrà in provincia di Salerno
Fotografi garanzie ANFM