Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elle
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Pali o Foppapedretti?

Elle, il 24 Febbraio 2020 alle 20:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze!
Siamo indecisi sulla marca di lettino/fasciatoio da acquistare.
Cosa avete scelto per i vostri bambini? Vi siete trovate bene con una di queste due marche? Io ho sempre preferito la Foppapedretti per quanto riguarda gli oggetti per la casa, tipo scaletto, mobile per l'asse da stiro e chi più ne ha più ne metta! Ma per i prodotti per l'infanzia mi trovo in difficoltà.

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Febbraio 2020 alle 15:07
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso il lettino della pali su amazon e mi trovo benissimo...lo avevo visto da una mia amica e mi è piaciuto molto xke volevo qualcosa di semplice senza troppi decori.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi della foppa e ho preso anche l’armadio abbinato ! Sono belli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho lettino e fasciatoio pali.. sono molto belli e ben fatti..
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare di non prendere un fasciatoio con tutto il ripiano occupato solo dal materassino .Conosco una ragazza che ha avuto il fasciatoio pali e aveva problemi al cambio. La bimba lanciava tutto in aria, e lei ad ogni cambio doveva aprire e chiudere il primo cassetto molte volte. Effettivamente anche mia figlia lancia tutto in aria ora, quindi avere dello spazio dove mettere gli oggetti è essenziale. Però tutti i Pali e Foppapedretti che io ho visto avevano cassetti e fasciatoio. Nulla più. Ci sono altri fasciatoi che hanno il cambio in posizione verticale e spazio sul lato. Come lettini quasi tutti intorno a me hanno preso Pali e si sono trovati bene. Ma penso entrambe le case siano valide
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi acquisteremo pali perchè abbiamo l'azienda vicina per cui tutti i nostri amici hanno questa marca ed è molto valida. In ogni caso foppapedretti è una garanzia su tutto non credo che possa cambiare la qualità sui prodotti dell'infanzia (anzi). Scegliete quello che vi piace di più. Prestate solo attenzione se foppapedretti ha il kit per la doppia posizione del materasso che potrebbe essere utile e pali possiede
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un lettino della Pali molto semplice e non posso dire nulla di male, per quanto riguarda i lettini non penso ci siano differenze clamorose, l'importante é che abbia la doppia altezza, le rotelle e la sbarra abbassabile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lettino e fasciatoio foppapedretti e mi trovo molto bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foppapedretti... è molto valida anche per imp pdotti che riguardano la infanzia 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione