Giulianova, Teramo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2787 giorni fa
Tema Chiavi Per caso mi sono imbattuta in delle carinissime chiavi di bronzo che fungono anche da apribottiglie e mi piacciono tantissimo come segnaposto. Ho googlato un po’ e sono venute fuori tante idee carine per Tableau e segnatavoli. vi posto...
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2787 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2820 giorni fa
Buongiorno ragazze!A -317 È arrivato il cake topper La torta sarà a piani e se riesco a convincere fm una nude cake con giusto un po di panna spatolata sui lati,ai frutti di bosco..io non volevo i soliti sposini,e abbiamo optato per questa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2842 giorni fa
Ciao a tutte.. tra le tante cose che ho deciso di fare da sola, ecco le mie scarpe personalizzate per scatenarmi durante la festa. Spero vi piacciano!
Ho caricato una foto nel post di Marta
2853 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì a tutte voi😘 un aiutino da voi che siete sempre tanto informate: io e fm siamo d'accordo su una cosa x il tema diciamo così.... cioè le chiavi... ok come allestire il tutto.? Con quale tema Aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Stella
2858 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono indecisa su cosa prendere come guestbook qualcuna di voi ha preso questo? Se è si i cuori non sono troppo piccoli? ci va all interno del cuore una piccola parola o sbaglio?Perché una frase più lunga nok credo ci entri......
Ho caricato una foto nel post di Maria
2858 giorni fa
Buongiorno ragazze...oggi ho cominciato ad assemblare un po'di segnaposto...ne devo fare 110 ...come vi sembrano?.. ogni invitato avrà inoltre il menù dentro il tovagliolo...accetto consigli e critiche...una buona domenica a tutte ...
Fotografi garanzie ANFM