Giulianova, Teramo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
48Buongiorno a tutte!!! Domandona.... Quanti giorni prima farete o avete fatto l'ultima prova dell'abito da sposa?? Grazie a tutte!!!!
Tra una settimana mi sposo (15 settembre) e il meteo non mi da pace. Per ora mi da pioggia praticamente per tutto il pomeriggio fino alle 19/20... che tristezza! Dopo un anno di preparativi poi c si...
Buongiorno sposine, nelle ultime settimane sta capitando di ogni e a -14 sto diventando irascibile! Dal frigorifero bruciato alla reazione allergica della prova trucco ed ora.... i capelli! Volevo una...
Spose di settembre a -15 mi trovo a litigare per qualsiasi cavolata con fm? capita anche a voi ?o è capitato
Ciao ragazze, scrivo un post per sfogarmi, sono molto arrabbiata. É la seconda volta che il parroco della mia chiesa (che NON dovrà celebrare le mie nozze) mi manda a dire di ricordarmi di fare l...
Ciao a tutti! Come già detto qualcuno saprà il tema delle mie nozze è Biancaneve...quindi sul rustico! Mi date una mano per le partecipazioni? Idee da suggerirmi? 🍎🍎🍎🍎 Grazieee
Tema Chiavi Per caso mi sono imbattuta in delle carinissime chiavi di bronzo che fungono anche da apribottiglie e mi piacciono tantissimo come segnaposto. Ho googlato un po’ e sono venute fuori tante...
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...
Ragazze voi avrete un portabuste? Dove lo avete acquistato???
Ho appena parlato con il DJ e non faró la marcia nuziale classica... ma marry you di bruno mars!!! Faró prendere un colpo a tutti!!!
Buongiorno a tutte!! Io e il mio FM ci sposeremo con il rito civile all' interno di un castello ... E stavo gia pensando alla canzone per l entrata .. avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille...
Buongiorno ragazze!A -317 È arrivato il cake topper La torta sarà a piani e se riesco a convincere fm una nude cake con giusto un po di panna spatolata sui lati,ai frutti di bosco..io non volevo i...
Ciao a tutte.. tra le tante cose che ho deciso di fare da sola, ecco le mie scarpe personalizzate per scatenarmi durante la festa. Spero vi piacciano!
Buongiorno sposine!In questi giorni stanno iniziando ad arrivare le prime cosine ordinate su Aliexpress!Striscione Just Married,roselline di spuma che userò per i segnaposto e il tableau,bigliettini...
Buongiorno e buon venerdì a tutte voi😘 un aiutino da voi che siete sempre tanto informate: io e fm siamo d'accordo su una cosa x il tema diciamo così.... cioè le chiavi... ok come allestire il tutto.?...
Ragazze buongiorno, sono indecisa su cosa prendere come guestbook qualcuna di voi ha preso questo? Se è si i cuori non sono troppo piccoli? ci va all interno del cuore una piccola parola o...
Buongiorno ragazze...oggi ho cominciato ad assemblare un po'di segnaposto...ne devo fare 110 ...come vi sembrano?.. ogni invitato avrà inoltre il menù dentro il tovagliolo...accetto consigli e...
Ciao ragazze, noi ci sposeremo il 15/9/18 con rito civile in una Chiesino sconsacrata... voi cosa avete scelto come marcia nuziale?
Ragazze ho bisogno di sfogarmi con voi! Ci sposeremo con rito civile e alcune persone ogni volta che sentono questo particolare mi chiedono :"ma lo metti lo stesso l abito bianco?" 😠 mi sono stufata...
Ciao ragazze! Chi di voi come me porta gli occhiali? Il giorno del vostro matrimonio li indosserete o userete le lentine a contatto?? Io vorrei provare con le lentine, ma non le ho mai usate 😁
Bellezze che musica avete scelto per la vostra entrata?? Io sono un po’ anticonformista e avrò is this love di bob marley in versione acustica.... già piango😭😭
Buongiorno a tutte...ho bisogno di un consiglio e un conforto...le mie amiche stanno pensando al mio addio al nubilato...è un problema però capisco che il problema purtroppo sono io,mi spiego...
Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...
Come fate il giorno del matrimonio? Li mettete???
Buongiorno e buon sabato a tutte.... oggi io ed Fm abbiamo pensato (dopo la nuova Zelanda che ci ha quasi convinto)perché non organizzare un viaggio di nozze alternativo,rimanere in Italia ed andare...
Viaggio di nozze in Grecia...qualcuno lo ha fatto?10 giorni in Grecia più o meno che budget comporterebbe?consigli su cosa guardare dando priorità?periodo Settembre
Ciao bellissimi, Avete già scelto la mise en place delle vostre nozze? Qual è la vostra preferita: A o B? *** Vai al prossimo topic 👉 VOTA la luna di miele perfetta!
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Prima prenoti più risparmi? Ma è sempre vero? In particolar modo mi riferisco alle crociere! Ci sposiamo a settembre 2019, ma se cominciassi a cercare qualcosina da adesso sarebbe troppo prematuro che...
Ieri sera i miei suoceri ci hanno telefonato che scendevano le scale e sarebbero venuti da noi... io prima di cena gli avevo salutati dicendoci "a domani " e non capivo il perché anche perché dopo...
Fotografi garanzie ANFM