Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Settembre 2018 Torino

Pioggia al matrimonio

Federica, il 7 Settembre 2018 alle 08:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Tra una settimana mi sposo (15 settembre) e il meteo non mi da pace. Per ora mi da pioggia praticamente per tutto il pomeriggio fino alle 19/20... che tristezza! Dopo un anno di preparativi poi c si ritroverà chiusi tutto il tempo quando invece l idea era di fare praticamente tutto fuori.. il buffet in giardino, la cena in questo cortile interno..e invece!! non ne parliamo del vestito! Strascico rovinato in mezzo secondo.. poi immagino anche avere la “rottura” dell ombrello! Sia per entrare che per per uscire dalla chiesa.. scusate! Sono cose futili vero. Ma non posso non immaginare come sarebbe senza pioggia! Spero cambi😢
scusate lo sfogo

19 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Ottobre 2018 alle 10:43
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo sabato 6 e sono previsti diluvi....

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fidati di me...LASCIA STARE LE PREVISIONI! io mi sono sposata ieri..da 10 giorni davano bello tutta la settimana e PIOGGIA CON ALLARME NUBIFRAGI solo il mio giorno. Immaginati il mio umore...vuoi vedere che giornata è stata? Guarda la foto che ti allego... Non perdere mai la speranza, fino al giorno stesso non si può mai dire ;-)

Pioggia al matrimonio 1
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie mille!! Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Fladia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai positività per l settimana prosisma è prevista una mega ondata di caldo!! Le previsioni sono attendibili al massimo fino a 12/15 ore prima....!! Si fiduciosa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo le risposte ho notato che ci sono state un sacco di sposine bagnate! ! Io sono una di loro, ci siamo sposati il 25 agosto e ci ha dato giusto il tempo di entrare in chiesa poi ha iniziato a piovere! Anche a me il meteo non ha dato pace per giorni ma quando arriva il vostro momento ti assicuro che non te ne frega nulla!!! Le foto con la pioggia sono cmq più belle, romantiche e suggestive!!
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tempo cambia di giorno in giorno...
    Ma a settembre vi fanno organizzate tutto fuori? Da me davvero sarebbe impossibile a settembre piove spessissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Rimini
    Mistaya84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono sposata lo scorso anno, il 2 settembre. L'unico giorno (almeno da noi) di pioggia e freddo in un'estate calda e senza una goccia di pioggia.. certo, con il sole avremmo fatto altre cose eppure.. foto meravigliose e giornata perfetta!

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto ora che il mio videoclip non si può vedere e non so i motivi..boh.. va be guarda la videoproiezione meglio che niente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Marzo 2018 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

noi ci siamo sposati il 24 Marzo e fino alla sera prima mettevano diluvio.. pensa che due giorni prima nelle colline dove abbiamo fatto il ricevimento ha addirittura nevicato...

Poi la mattina del matrimonio è spuntato un sole bellissimo... un freddo cane ma un gran sole, quindi non abbatterti!!!!!!! cmq noi avevamo comprato un ombrello gigante bianco e chiesto a tutti gli invitati di venire con ombrelli colorati e non neri così almeno avremmo fatto un sacco di belle foto

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi chiamo come te, ci sposiamo lo stesso giorno..
    Il metro non possiamo assolutamente prevederlo.. Non lasciarti demoralizzare, allarme starai solo male e non serve.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata sabato, con la pioggia !! Anche io ero dispiaciuta per il meteo, ma se hai scelto un bravo fotografo vi saprà valorizzare comunque! Le foto con la pioggia sono le più suggestive, si può giocare con i riflessi.. se ti va, chiedi ai tuoi invitati di venire con un ombrello colorato: noi abbiamo foto piene di colore contro il cielo grigio! Perché il colore sarà l'allegria dei tuoi invitati! Comunque vedrai che il cielo ti darà qualche mezz'oretta di tregua per qualche scatto.. a noi è uscito un raggio (uno eh !!) di sole alle 18 e ne abbiamo approfittato subito! Il vestito si ridurrà a uno schifo sicuramente, ma che ti frega, è fatto per usarlo quel giorno lì! Io l'ho tenuto su dalle 9 a mezzanotte anche se era bagnato e infangato sotto... Ma non mi importava, dovevo godermelo! Tantissimi auguri, pensa che quel giorno sposerai il sole della tua vita Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tenera! Grazie mille! Mi rincuorate
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sono tra le pochissime spose che hanno avuto la pioggia..ma ti assicuro che non è stato un problema anzi gli invitati si sono divertiti un mondo e qs video ti fa vedere cosa intendo..be se c'era il sole preferivo..ma vedi cerca di essere ottimista..Non puoi cambiare nulla. .certo ero triste pure io..però ho capito che non serve a nulla disperarsi..Ti auguro un sole pienooo

https://community.matrimonio.com/forum/archive/videoclip-una-vita-in-vacanza--t588144
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio Federica che le previsioni migliorino
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Crepissimo!! In bocca al lupo anche a te!😘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi per il 15 abbiamo organizzato tutto all'aperto. ma è presto per disperarsi!

l'attendibilità delle previsione non è mai superiore ai 4 giorni.

personalmente, fino a sabato mattina eviterò di preoccuparmi.

forza e coraggio che disperarsi con una settimana di anticipo non serve a niente!

in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sono sposata il primo settembre e avevano messo allerta gialla. Non ti dico l’ulcera! Alla fine ha piovuto a secchi la notte prima e già dal mattino presto c’era un meraviglioso cielo settembrino, terso e con colori accesissimi!
    morale: potrebbe piovere, potrebbe esserci il sole, ma non ti fidare del meteo, di questi tempi si può solo mettersi il cuore in pace e incrociare le dita. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Spero cambi!😘😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la preoccupazione ma manca ancora qualche giorno,il meteo può cambiare...quando mi sono sposata dava la.pioggia tutta la settimana e invece...È staTo bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa