Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2787 giorni faAbito ritirato oggi! Domani il grande giorno😍
Ho creato un post
2798 giorni faRagazze - 10 i giorni diminuiscono e l'ansia aumenta 🤗
Ho creato un post
2817 giorni fa- 30 ragazze!!! Il tempo vola !!! Domani partiamo per le vacanze... relax 😎
Ho creato un post
2820 giorni fa31 agosto ti aspetto con ansia😍
Ho creato un post
2827 giorni faAddio al nubilato organizzato alla grande dalla mia wedding planner nonché mia madre 😁 nelle foto io e mia madre e io e mia figlia
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze che musica avete scelto di sottofondo per il lancio del vostro bouquet,???
Ho creato un post
2833 giorni faPomeriggio produttivo a - 45 i miei cuoricini che metterò legati al nastrino intorno ai menù...
Ho creato un post
2842 giorni faOra manca solo il punto luce... 😊
Ho creato un post
2848 giorni faCiao spose mi rivolgo soprattutto alle neo sposine... quanti metri di nastro occorrono per decorare una torta a 4 piani rotonda ??? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte a - 64 ho deciso di cambiare tema per il tablou ... avevo scelto tema Disney (avendo 3 bimbi) ma mi sembra un po troppo infantile... vorrei fare quindi tema Fiori... qualcuno lo ha fatto ??? Mi mostrate qualche foto per avere qualche...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao a tutte le coppie, io sono Adele ho 34 anni, il mio compagno si chiama Manuel e ha 38 anni, abbiamo 3 bimbi meravigliosi. Abitiamo a Civate e come voi ci sposeremo il 31 agosto. La cerimonia religiosa avverrà nella Chiesa parrocchiale di...
Fotografi garanzie ANFM