Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao! Che canzone avete scelto x il primo ballo da marito e moglie? 😍
Ragazze a 4 giorni il meteo dice che ci saranno temporali tutto il giorno! Non ci posso credere: ho il vestito lungo! Ho affittato il tappeto bianco! Ho prenotato una villa con un giardino immenso!!...
Buonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma...
Ragazze - 10 i giorni diminuiscono e l'ansia aumenta 🤗
Ciao ragazze!sarò ripetitiva ma a -25 gg a pensarci Oltre all'ansia si aggiunge un nodo in gola e paura di bloccarmi, essere del tutto incontrollabile col pianto, senza contare che secondo me essendo...
Buongiorno sposine😍 di dove siete? A ke punto siete con i preparativi? 😘😘
Ciao sposineee nn posso crederci che siamo a -30 😳 ..... con oggi passata la mezzanotte manca esattamente 1 mese al nostro big day 🤵🏻👰🏻 Che emozioneeeeeeee 😍😍 sembra ieri quando ero a - 550 e sembrava...
Chiedo a tutte quelle che hanno fatto stampare in tipografia i libretti della chiesa cosa hanno speso... non chi ha fatto il fai da te.... grazie a chi risponderà
Buongiorno a tutte spose 😊 Eh si,un mese come oggi è il nostro grande giorno 😄 Inizia il vero countdown 😆😀 ANSIA😅😂
Chi di voi si sposa di pomeriggio?, a che ora avete fissato la celebrazione???,
Pomeriggio produttivo a - 45 i miei cuoricini che metterò legati al nastrino intorno ai menù...
Ciao a tutte, avete un po' di idee su gusto del sorbetto? Mi piacerebbe qualcosa di particolare...
Addio al nubilato organizzato alla grande dalla mia wedding planner nonché mia madre 😁 nelle foto io e mia madre e io e mia figlia
E così come tutte voi prima di me avevate anticipato anche il nostro giorno più bello è volato via ... l’ultima settimana è stata piuttosto stressante io che prima ero sempre tranquillissima mi sono...
Ragazze che musica avete scelto di sottofondo per il lancio del vostro bouquet,???
Ragazze chi a l’abito color cipriaaaaa FOTO
Ciao a tutti io mi sposo il 22 agosto , chi si sposa lo stesso giorno. Sono ansiosa 😐
Salve a tutte le spose di agosto 2018! Come va a voi?? Preparativi?? Tutto sotto controllo? Io diciamo che per il momento sto tranquilla ho tutto sotto controllo per il momento!! Ho solo tanta voglia...
Mia sorella mi ha consigliato di fare l'angolo photo booth e l'idea mi piace...ma si può fare senza la Polaroid? Nel senso che le foto se le scattano col cellulare. E Che posso scrivere?
Ragazze ogni giorno vedo il contatore scendere....Oggi a - 50 chi come me?!?! Sempre più emozionata!!!
Ciao care!come vanno i preparativi?io a -51 ho iniziato a darmi al fai da te...ahh manca poco non sto più nella pelle!che ne dite dei miei ventagli e conini porta riso?i prx giorni mi dedicherò al...
Fotografi garanzie ANFM