Varese, Varese · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2898 giorni fa
Ragazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2930 giorni fa
2931 giorni fa
Devo comprare delle scarpe basse e vorrei prendere qualcosa del genere..le avete per caso trovate da qualche parte o viste su internet? 😉 queste purtroppo sono grigie e poi non c'era comunque il mio numero.. non le trovooo aiuto 😕
Ho caricato una foto nel post di Sara
2939 giorni fa
Ciao sposine oggi un bel quesito qualcuna di voi ha fatto un regalo ai tedtimoni diverso dal classico orologio,bracciale o smartbox? 😊😊
2953 giorni fa
Qualcuno sa quanto costa la coppia di queste fedi Polello ma senza diamantini? È oro giallo o rosa?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3025 giorni fa
Buonasera Ragazze. Sono nuova della community. Mi sposo ad agosto e sono alla ricerca disperata di un kimono tipo quello della foto. Chi mi può aiutare? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3100 giorni fa
Ragazze il mio abito è un morilee! C’è qualche sposina che come me ha scelto questo brand? Acquistato all’atelier signore (Caserta)
3191 giorni fa
3201 giorni fa
Come vi sembra questo vestitino per la preparazione la mattina del matrimonio?
3207 giorni fa
C'è qualcuno che indosserà ballerine per il matrimonio? Avete voglia di farmi vedere come sono? grazie
3254 giorni fa
Chi avrà delle sedie chiavarine al ristorante? Avete già pensato come decorarle? Non so se mettere tulle/fiori o altri tessuti..e non vorrei nemmeno spendere cifre esagerate
Fotografi garanzie ANFM