Varese, Varese · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ecco i miei bellissimi sacchettini per i confetti fatto interamente dall’anno mia bravissima mamma ❤️❤️❤️❤️Sono strafelice perché mi piacciono tantissimo e poi sono proprio personali ❤️Che ne...
Ciao a tutte come vi avevo promesso queste sono le foto della mia casa...ieri sono venuti a montare i mobili😍 le sedie le tengo in cameretta coperte,sono imbottite...siccome ci sono ancora delle cose...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...
Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...
Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...
Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...
Ciao sposine! Vorrei fare la manicure e semi permanente per le unghie.. secondo voi quando posso farla? L'estetista mi ha segnato per il giorno prima, ma non è troppo tardi?
Anche le nostre partecipazioni sono pronte 🎈
Ciaooo a tutte .. mi sono iscritta su questo stupendo sito da domenica e già me ne sono innamorata. Vi chiedo consigli e pareri per il mio matrimonio. Io AMO il rosso e vorrei che il colore di quel...
Finalmente mia sorella/ testimone di nozze è riuscita a trovare il suo abito...semplice, ma la trovo splendida proprio perché la rispecchia❤️❤️❤️ È proprio vero che quando arriva quello giusto lo...
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio:al mio fm è stato chiesto di far da testimone ad un suo cugino (non so perché l'ha scelto,visto che non c'è tutto sto rapporto), ora ci chiediamo se dobbiamo far...
Eccole qui sposine... vi presento le mie scarpe. A me piacciono da morire. Tacco 7 per cui comodissime!
Sono arrabbiata nera.. ho scritto due mail all atelier e nn hanno risposto (quando mi volevano come cliente rispondevano di volata!!)... sto organizzando il matrimonio a distanza.. prossima settimana...
Ciao a tutte! Ma l’offerta alla chiesa quando va data? Per il coro siamo già d’accordo il giorno del matrimonio, un parente o un amico glieli da, ma per la chiesa?? Grazie ciaoooo 🤗🤗
Salve a tutte ragazze c’è qualcuna tra di voi che ha preonitato o vorrebbe andare alle Seychelles? 😘😘
Per il nostro matrimonio in chiesa, il testimone di mio marito non ha la cresima .. È importante? Io sapevo che possono essere anche atei perché hanno solo valore legale ... Chiedo conferma a voi,...
Sposise una domanda .. io mi sposo alle 11:00 del mattinod quanto più o meno dovrei fare in ritardo secondo la tradizione? 🤔
Ciao spose, ieri mentre guardavo le nozze reali sentivo i commentatori che dicevano che il galateo prevede che l’uomo non guardi la donna durante il suo ingresso ma la veda solo quando gli arriva...
Ciao ragazze oggi sono andata a vedere la macchina e abbiamo fermato la macchina dei nostri sogni, e voi? Mi fate vedere la vostra?? O mamma nn sto più nella pelle, sono super felice 😍😍
Ragazze!! È stata una settimana pesantissima, e per completare l'opera oggi pomeriggio siamo andati a parlare col prete per definire un paio di cose e ci ha detto quanto gli dobbiamo dare... 400...
Ragazze quale di questi bouquet preferite per il tema matrimonio in rosso??? Voi come avete fatto il bouquet???🌹🌹🌹
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di...
Salve ragazze ....ho una domanda. ....dopo quanto tempo dalla domanda viene rilasciato il passaporto? Ho già ritirato il modulo x la domanda ke penso di consegnare la sett prox (con annessi e connessi...
Ciao ragazze, Si sa il matrimonio è ben scandito con i tempi: prima la celebrazione, l’arrivo in ristorante poi l’intrattenimento.... e poi, dulcis in fundo, si conclude con la TORTA NUZIALE! Io credo...
Ciao sposine!! Sono molto giù in questi giorni. A quasi -100 giorni arrivano le prime conferme e le prime disdette. Avevamo una lista di 110 invitati (parenti, amici intimi + fidanzati e alcuni...
Ragazze quanto sono tristi quelle persone che invece di esprimere gioia per un evento chiamato matrimonio con tutta la loro rabbia e delusione si esprimono dicendo: ma sei sicura? ma chi te lo fa...
Ciao ragazze, vi chiedo una preferenza. Tra poche settimane ho una cerimonia, ho fatto alcune prove da sola... Quale look preferite? Ferro largo (FOTO N.1) o Ferro stretto (FOTO N.2)??? A voi i pareri...
Fotografi garanzie ANFM