Varese, Varese · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Sapete dirmi il prezzo di questa bomboniera Claraluna..profumatore + base?

Devo comprare delle scarpe basse e vorrei prendere qualcosa del genere..le avete per caso trovate da qualche parte o viste su internet? 😉 queste purtroppo sono grigie e poi non c'era comunque il mio...

Qualcuno sa quanto costa la coppia di queste fedi Polello ma senza diamantini? È oro giallo o rosa?

Qualcuna di voi si è fatta fare un preventivo o ha prenotato alle Seychelles per giugno? A noi hanno chiesto 5300 euro per 2 notti a Dubai e 10 notti girando per le 3 isole delle Seychelles però con...

Nuovo preventivo per le Seychelles..abbiamo tolto Dubai perché era periodo di Ramadam e abbiamo preferito evitare disagi. Quindi faremo 10 notti alle Seychelles così divisi: 6 a Praslin al Paradise...

C'è qualcuno che farà questo viaggio di nozze a giugno 2018? Noi siamo indecisi se stare 2 o 3 notti a Dubai e poi fare 7 o 8 notti a Praslin

Avete sentito dell'uragano che sta distruggendo i Caraibi? Secondo voi sarà il caso di andarci in viaggio di nozze a giugno dell'anno prossimo o probabilmente si troveranno ancora desolazione e danni?...

Qualcuno sa che modello è e quanto costa?

Come vi sembra questo vestitino per la preparazione la mattina del matrimonio?

C'è qualcuno che indosserà ballerine per il matrimonio? Avete voglia di farmi vedere come sono? grazie

Ciao a tutte! Mi hanno chiesto 770 euro per un duo voce/chitarra.. secondo voi com'è come prezzo?

Chi avrà delle sedie chiavarine al ristorante? Avete già pensato come decorarle? Non so se mettere tulle/fiori o altri tessuti..e non vorrei nemmeno spendere cifre esagerate

Qualcuno conosce questo ristorante? Cosa mi sapete dire?

Qualcuno ci è mai stato come ospite? Siccome fanno 3 matrimoni al giorno volevo capire se si percepisce la presenza degli altri e soprattutto se ci si vede o ci si incrocia con le altre spose..

Ciao a tutte!! Chi ha scelto questo posto per il matrimonio? A me è piaciuto ma sono molto indecisa perché è bello il giardino fuori ma se dovesse piovere non vorrei che si perda tutta la sua bellezza...