Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3271 giorni faCiao sposine,Volevo sapere chi aveva fatto delle partecipazioni a casa per risparmiare questa spesa e quale programma avete usato. Grazie mille
Ho partecipato al post di Sara
3272 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3272 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3272 giorni faBuonasera a tutte. Volevo sapere su per giù quanto si spende per il fioraio!! Oggi mi hanno fatto un preventivo ma non so se come prezzo è buono oppure no Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Sara
3285 giorni faCiao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3297 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3300 giorni faCiao ragazze, Finalmente mi sposo anche io!!Abbiamo deciso di sposarci a settembre 2017..abbiamo già 3 figli e non ci va di aspettare troppo!! Questi giorni stiamo vedendo le chiese e pensavamo o la basilica di santa cecilia in Trastevere o...
Fotografi garanzie ANFM