'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Aprile 2017
Di Origine orgogliosamente calabrese ma trapiantata in Toscana. Vivo in toscana, nella bella Firenze, da ormai tre anni con il mio Fidanzato. Abbiamo... Visualizza altro
Di Origine orgogliosamente calabrese ma trapiantata in Toscana. Vivo in toscana, nella bella Firenze, da ormai tre anni con il mio Fidanzato. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia. ❤️
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1648 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1648 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Daniela
1769 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1770 giorni faCiao spose voi cosa avete scelto di mettere come topper sposi sulla torta nuziale?
Ho partecipato al post di Francesca
1773 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1773 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1773 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1773 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1773 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1773 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1773 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1773 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1773 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM