Manerbio, Brescia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2847 giorni faHo caricato una foto nel post di Maddy
2910 giorni fa
Oggi il don mi ha chiamato al telefono per fissare la data del processetto😱..sarà questo Giovedì!😱😱 Aiuto sono stra agitata 😬! Chi di voi l’ha già fatto, che domande gli sono state chieste? Grazie mille a tutte bacioni 😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2916 giorni faHo caricato una foto nel post di Mari
2940 giorni fa
Ragazze sto girando già da svariati giorni per trovare una cornice per realizzare il tableau... avevo in mente in una cornice bianca semplice oppure anche stile shabby chic..(Ma anche se non è bianca va bene..poi la coloro io.. ) ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2948 giorni fa
Ciao ragazze,scrivo questo post dopo aver già prenotato il viaggio! Partiremo il 17settembre e faremo sud africa e mauritius..ma mi stanno venendo i dubbi sul tempo! Ho visto qualche foto di settembre e ho visto sempre nuvoloso..ma stando ad intenet...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2975 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2996 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
Ho caricato una foto nel post di Lara
2996 giorni fa
Ciao Brides avete già deciso come sarà la parte più golosa del vostro ricevimento? Di che gusto sarà la vostra wedding cake? Singolo strato o più piani ? E come sarà decorata? Io la vorrei cioccolatosa, a più strati e con tanti fiori...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3024 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3027 giorni fa
Chi di voi li farà? Noi stavamo pensando di inviarli un anno prima e ho trovato questi molto carini, qual'è il vostro preferito fra il biscotto e quello in carta piantabile?😊vi va di farmi vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3030 giorni fa
Buongiorno e buona domenica! Sto pensando di fare i Save the date. Mi fate vedere i vostri? Così mi faccio un'idea.
Ho caricato una foto nel post di Tata
3035 giorni fa
Buona vigilia Sposine!oggo vi chiedo un aiuto sui canti liturgici..quanti ne devo scegliere? Mi date qualche idea? Il prete vuole esclusivamente canti liturgici (purtroppo l'ave Maria di Shubert non è concessa!)..mi dite quali avete scelto? Per...
Fotografi garanzie ANFM