Manerbio, Brescia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao sposine,chi di voi ha fatto questo viaggio mi saprebbe consigliare tra questi due tour operator : il diamante o viaggidea ?
Ciao sposine, volevo sapere se avete esprienze per il viaggio di nozze Sudafrica e Saychelles, all’inizio eravamo per Dubai ma visto che il mio sogno è il Sudafrica con safari pensavamo a questo...
Ragazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?
Alcune foto del nostro giorno ❣️💗 Giornata indimenticabile
Piccola premessa...non ho dormito la notte prima delle nozze e il viso era provato.tuttavia le ore trascorrono in fretta senza che te ne accorgi. ..emozioni a mille. Vorrei risposarmi! Vi lascio...
Oggi il don mi ha chiamato al telefono per fissare la data del processetto😱..sarà questo Giovedì!😱😱 Aiuto sono stra agitata 😬! Chi di voi l’ha già fatto, che domande gli sono state chieste? Grazie...
Ciao ragazze! Ma voi dopo quanto tempo dalla scelta del vostro abito avete fatto la prima prova? Io l'ho scelto a gennaio e mi sposerò a settembre...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha optato per il viaggio di nozze a Malta o conosce qualcuno che è stato ed è rimasto contento?
Ragazze la mia parrucchiera è anche una grande amica di famiglia e quindi verrà anche al matrimonio.. mi ha proposto di fare un acconciatura per la chiesa e poi al ristorante fare un cambio di...
Salve sposine...ieri sono andata a parlare con il sacerdote che celebrerà il nostro matrimonio e mi ha detto che l’ave Maria di shubert non potrà essere più suonata in chiesa!!!a voi hanno detto...
Ho iniziato a parlare di matrimonio con raffy dal 2015. Ai tempi eravamo insieme da poco più di un anno. Vi ho scoperte a dicembre di quell anno, mi sono iscritta mettendo date fittizie e, grazie...
Prima prova fatta oggi. Mi date un parere?
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ed ecco qui i primi menu e segnaposto... così domani che vado a parlare col catering possiamo scegliere la Mis en piace migliore... vi piacciono?
Ragazze questa è una bozza di quello che volevo,che ne pensate ,a me piace da morire
Ciao ragazze volevo sapere se voi avete scelto di mettere le calze o no.. non sono una portatrice di tacchi e purtroppo senza calze i piedi mi fanno un po’ male .. voi come farete ??
Buongiorno sposine, cerco le scarpe Albano e Brescia o dintorni... dove posso trovarle? Grazie
Buongiorno brides, il mio ultimo topic da fidanzata, OGGI divento Moglie, la sua 😍 Il countdown è finalmente finito! Faccio un grande in bocca al lupo per i preparativi a tutte voi e ringrazio...
BuOngiorno a tutti, oggi è il grande giorno!!! La cerimonia sarà alle 11 ❤️ Sono ancora calma per ora 🤭 spero sia tutto come l’ho sempre sognato . ora mi inizio a preparare, alle 7 arriva il...
Buongiorno future spose, ma una domanda... In mancanza di una wedding planner, chi cavolaccio sistema tutte le decorazioni, photo booth e le cose fai da te che creerò, in location? Io mi stra fido...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Bellissime brides, siamo quasi arrivate alla fine della nostra sfida dove vi aggiudicherete la medaglia di Bride MasterChef! 👩🍳 Il giorno del vostro matrimonio opterete per l'open bar? 🍹🍾 ✳✳✳...
Qua nella community mi imbatto quasi esclusivamente in foto di fedi molto larghe/spesse, ma solo a me piacciono di più le fedi sottili, tipo francesine? 😅
Ragazze sto girando già da svariati giorni per trovare una cornice per realizzare il tableau... avevo in mente in una cornice bianca semplice oppure anche stile shabby chic..(Ma anche se non è bianca...
Vi metto tre foto, mi dite la vostra preferita? Non so cosa scegliere ☺️
Fotografi garanzie ANFM