Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faCiao ragazze, oggi mi ritrovo a pensare.. Forse un po' troppo.. Secondo voi se al momento siamo entrambi dipendenti ma in futuro ci piacerebbe aprire un negozio(x ora rimane un sogno xk abbiamo altre spese ke non ci permettono di realizzarlo) basta...
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2938 giorni faCiao sposine e sposini ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! A - 25giorni sono bloccata con la stampa dei menù.. Lo sto facendo con word in formato a4 ripiegato in due quindi all interno c è il menù diviso in due pagine e poi all esterno la...
Ho creato un post
2952 giorni faCiao brides, come sistemerete i cartoncini con le istruzioni nei tavoli? Li avete personalizzati? Grazie 😊
Ho creato un post
2955 giorni faCiao ragazze! Ormai manca poco e comincio a comprare anche qualcosa x il viaggio, noi andremo in Messico. Dobbiamo munirsi di repellente x le zanzare ma vorrei un consiglio perché naturalmente deve essere adatto anche al tipo di zanzare ke ci sono...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao brides, il tempo corre e devo assolutamente iniziare con i menù, vorrei farli io x risparmiare qualcosa, avete idee? Stavo cercando dei font/decorazioni da utilizzare nel menù.. Pensavo di farli arrotolati e chiusi con nastrino.. Grazie a tutte
Ho creato un post
2974 giorni faCiao, come da titolo non riesco a trovare la voce ke mi permette di stampare le istruzioni x gli invitati... Potete aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
2975 giorni faCiao, oggi ho fatto la prima prova trucco. Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, inizialmente aveva fatto un trucco occhi sul marrone dorato ma non essendo abituata ad usare quei colori ho voluto provare le tonalità del grigio.. Cosa ne...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto dando uno sguardo su internet ma non riesco a...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, premetto ke inizialmente non sapevo cosa fosse i spy e non avevo neanche pensato di farlo ma a - 88 giorni l idea mi sta allettando sempre di più. Vorrei sapere se trovo qualche link dove scaricare una bozza o una idea x come farlo, poi...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao sposine, si sta avvicinando velocemente!! Eppure mi sembra ke ci mancano troppe cose, io ancora non ho scelto le scarpe principalmente xk in atelier devono ancora arrivare.. Ma se non arrivano a breve credo ke le cercherò altrove, poi devo...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze! - 105 giorni, il tempo volaaa. Quindi cominciamo a pensare ai dettagli, noi ci sposiamo ad Assemini e il ricevimento sarà a Uta, considerando ke la messa è alle 11 e è finirà non prima Dell 12.30 ci rimane circa 1 ora e mezzo x fare le...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze, il parroco ci ha detto ke x la documentazione dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, siamo a - 109 gg. Considerando ke dobbiamo anche trovare il tempo per andare al comune non vedo l ora di sbrigare qst pratiche. A lavoro già mi...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao sposine, il tempo corre veloce!! Siamo a - 110 voi quando avete iniziato a comprare i regali x i testimoni e x i genitori? Ci tengo a fare qualcosa ke rimanga come ricordo e ke venga apprezzato, andrò in gioielleria sicuramente. Inizio o posso...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao spose, abbiamo ritirato sabato le nostre partecipazioni.. Cosa ne pensate? Volevamo ke riprendessero il tema mare ma senza esagerare..
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze, stiamo cominciando a pensare ai dettagli, per quanto riguarda la musica e l animazione abbiamo scelto in dj ke fa anche animazione. Quindi musica in filo diffusione.. abbiamo già deciso di NON fare lancio della giarrettiera e...
Fotografi garanzie ANFM