Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2932 giorni fa
Ragazze...aiuto.! Sto rivalutando il mio centrotavola..voi come lo fate?? Avete voglia di farmi vedere i vostri??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2934 giorni fa
Ciao ragazze alla fine ho cambiato idea e ho fatto un altra prova scegliendo qualcosa di più semplice.. Poi ci sarà il velo e sopra credo tre rose bianche. Cosa ne pensate?
2936 giorni fa
Ciao sposine e sposini ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! A - 25giorni sono bloccata con la stampa dei menù.. Lo sto facendo con word in formato a4 ripiegato in due quindi all interno c è il menù diviso in due pagine e poi all esterno la...
2975 giorni fa
Ciao, oggi ho fatto la prima prova trucco. Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, inizialmente aveva fatto un trucco occhi sul marrone dorato ma non essendo abituata ad usare quei colori ho voluto provare le tonalità del grigio.. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3013 giorni fa
Ragazze per il giorno del vostro matrimonio che orecchini mettete? Io sono alla ricerca ma non trovo nulla che mi piace aiutoooooo fatemi vedere i vostri 😊😊
3043 giorni fa
Ciao spose, abbiamo ritirato sabato le nostre partecipazioni.. Cosa ne pensate? Volevamo ke riprendessero il tema mare ma senza esagerare..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3053 giorni fa
Dopo miliari di indecisioni abbiamo infine scelto le bomboniere di miele! Prima eravamo orientati sul liquore o limoncello, poi marmellate e miele, poi al portachiavi, ma alla fine, abbiamo escluso il liquore perché sforava il budget, le marmellate i...
Ho caricato una foto nel post di Hele
3193 giorni fa
Ciao ragazze ho già scelto tutti i mobili, pavimento e piastrelle bagni.. Mancano solo le piastrelle della cucina e non so proprio cosa potrebbe piacermi 😩 sono in crisi. Posso vedere le vostre? Premetto che avrò la cucina tutta chiara e top nero....
3210 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare queste partecipazioni molto semplici, la cosa che richiede più tempo è la stella marina che la completa.. nel tutorial dice come farla ma dovrei utilizzare il fimo e un forno a posta x cuocerle. . E naturalmente io non ho un...
Ho caricato una foto nel post di Johanna
3245 giorni fa
Qualcuna di voi ha avuto il cane al matrimonio? Io non sono molto d'accordo.. premetto che io ne ho uno che per me è come un figlio.. e di cui allego qui la foto perché vediate la bellezza 😁 Vorrei tanto che fosse con me quel giorno, almeno durante L...
Fotografi garanzie ANFM