Camposano, Napoli · Da Settembre 2011
Sono la ragazza ideale per il mio fidanzato,me lo ripete ogni giorno e lui naturalmente lo è per me,sono la classica ragazza acqua e... Visualizza altro
Sono la ragazza ideale per il mio fidanzato,me lo ripete ogni giorno e lui naturalmente lo è per me,sono la classica ragazza acqua e sapone,dolce,sensibile,romantica,intelligente,disponibile,e schietta!!!
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5117 giorni faCiao ragazze,mi serve un tema per il mio matrimonio,accetto qls suggerimento,basta che sia qls di semplice ma al tempo stesso raffinato ed elegante,vi prego AIUTATEMIIII (
Ho creato un post
5209 giorni faSONO APERTA A RICEVERE TT I SUGGERIMENTI NECESSARI RIGUARDANTI I SEGNAPOSTI DEL NAPOLI...MI DATE UN PO'DI IDEE X FAVORE???VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
Ho creato un post
5298 giorni faHELP ME!!! Salve a tutte,sono in alto mare x gli inviti per la promessa,e sono a corto di idee,potete aiutarmi!?!...sono aperta a qls consiglio,idea o suggerimento GRAZIE
Ho creato un post
5315 giorni faChi sa consigliarmi un buon atelier?Dove oltre a trovare una grande scelta e varietà di abiti da sposa,ci siamo serietà e disponibilità... X favore...grazie mille
Ho creato un post
5332 giorni faHelp me!!!Il tema del mio matrimonio,sarà sulla squadra del Napoli,i colori saranno,giustamente il bianco e l'azzurro...xò mi servirebbe un'idea per i segnaposti...chi mi può dare un consiglio???
Ho creato un post
5337 giorni faMa xkè???Cs le spinge a farlo???
Ho creato un post
5338 giorni faQuante coppie si sposano a Napoli,l'anno prossimo?Come vi sentite?
Fotografi garanzie ANFM