Vai ai contenuti principali
Erminia
Erminia

Arezzo, Arezzo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3275giorni 11hh
Erminia

Ho ottenuto una medaglia!

3290 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Erminia

Ho ottenuto una medaglia!

3290 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Erminia

Ho ottenuto una medaglia!

3290 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3290 giorni fa

Ciao sposina, :) come stai? Ci piacerebbe premiare la tua presenza su Matrimonio.com e abbiamo pensato ad un regalo che ti tornerà utile per i preparativi delle nozze. Partecipa e commenta questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Scrivimi in privato appena hai concluso il test. Un abbraccio, Verdiana

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione