Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2276 giorni faCiao a tutte.. Forse non è il gruppo adatto...spiego... Stanno organizzando addio al nubilato di una mia cara amica.... Di questa amica mi aspettavo di essere la testimone invece sono stata scelta come damigella.... Io sono l'unica del gruppo che ha...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte, Ho partorito da 10 giorni... Un parto da sogno, andato tutto bene... Stiamo benissimo... Anche se siamo già alle prese con le coliche... Capita anche a voi che vi manca la pancia? E vorreste averla ancora dentro? Sono felicissima di...
Ho creato un post
2449 giorni faCiao a tutte.. Noi abbiamo acquistato la culla della cam.. Ma le lenzuola abbiamo visto costano 50euroal paio.. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di piu conveniente o dove trovare?
Ho creato un post
2453 giorni faCiao.. Ho fatto eco di accrescimento a 31+6.. È andato tutto bene.. É la ginecologa mi ha detro tutto ok.. Ma confrontando le misure del mio primo bimbo questa mi sembra enorme.. In più é anche femmina.. Vi va di confrontarsi sulle misure? La mia...
Ho creato un post
2456 giorni faOggi mi sento davvero triste.. Parlavo anche con un'altra ragazza incinta... Mi sento triste perché vorrei più attenzioni da parte degli amici e parenti.. Mi sento completamente sola... Nessuno che mi aiuta.. Sono stanca morta.. Ci stiamo comprando...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao, sono a 14+2..*ho ritirato ieri gli esami urine.. E c'è emoglobina nelle urine, e rare emazie e numerosi batteri.. Mi ha fatto fare urinocoltura.. É capitato a qualcuno? Sono molto preoccupata
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte....Ogni tanto non ci sentite un po' da sole nell'organizzazione del matrimonio.... le amiche che hanno detto che ci saprebbero state ......... Che tristezza
Ho creato un post
3157 giorni faCiao a tutte ...Domani andrò a provare un abito da sposa .. sono in ansia e agitatissima.....
Fotografi garanzie ANFM