Cerignola, Foggia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2831 giorni faBuongiorno a tutti, secondo voi 440 euro per un paio di fedi unoaerre comode da 3.5 mm, é un prezzo accettabile?
Ho creato un post
2919 giorni faColleghe docenti a me! Ho bisogno di un'info per organizzare i giorni di congedo. Vorrei sapere, per i docenti a tempo determinato, come funziona la questione CONGEDO MATRIMONIALE. Vivo in Emilia Romagna ma Mi sposerò in Puglia, il 21 ottobre 2018,...
Ho creato un post
3102 giorni faManca un anno 😍😍
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze, non so come fare l'acconciatura. Potreste darmi dei suggerimenti? Fino al giorno del matrimomio i miei capelli diventeranno medio-lunghi (all'incirca arriveranno sotto la.spalla). Vi posto le foto dell'abito e del tipo di velo che dovrò...
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze, mi sposo ad ottobre 2018 ed oggi io e mia madre abbiamo iniziato ad acquistare i primi pezzi del corredo. Sembrerà una cavolata, ma mi sono emozionata. Era qualcosa di mio, solo mio, da condividere con l'uomo che amo, nella nostra casa. È...
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze, premetto di essere un po ignorante in materia giuridica, quindi mi scuso anticipatamente se la mia domanda risulterà stupida 😁Mi sposo ad ottobre del prossimo anno, io ed il mio compagno viviamo ed abbiamo residenza a Modena, ma siamo...
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazze, vorrei un vostro parere. Oggi mi sono recata presso un centro estetico per avere info sui pacchetti del trucco sposa. Allora: pacchetto da 230 euro che comprende 2 prove sposa, pulizia del viso, ceretta baffetti e sopracciglia, ciglia...
Ho creato un post
3265 giorni faLe mie cugine, 19 anni al momento del matrimonio, faranno le damigelle d'onore. Il loro abito devo acquistarlo io?🤔🤔
Ho creato un post
3265 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che mi assilla da giorni. I miei capelli, ad oggi, sono abbastanza corti. Secondo voi, fino al 21 ottobre 2018, a lunghezza più o meno possono arrivare? Vorrei fare un'acconciatura decente 😅😅La lunghezza attuale è quella in...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte ☺ ho un consiglio da chiedervi: mi sposerò il 21 ottobre 2018 con rito civile, faremo tutto presso la sala ricevimenti che abbiamo scelto. Probabilmente le fedi saranno portate dai miei nipotini di 3 e 6 anni, ma io sinceramente vorrei...
Fotografi garanzie ANFM