Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Roma, Roma · Da Settembre 2011

Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene... Visualizza altro

Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene :) !!!! SOLARE ma a tratti malinconica!!!! Buoni preparativi ma sopratutto buon matrimonio a tutte voi!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Gennaio 2012

4494giorni 8hh

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3862 giorni fa

Ciao Sonia, Ho visto che ti sei sposata in Gennaio :) Dato che vorrei sposarmi in Dicembre vorrei avere qualche suggerimento da parte tua dato che ci sei già passata con il freddo! ^.^ Grazie per la disponibilità , Roberta

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Figurati, è la verità!!! Perché non apri qualche topic con le idee per le future spose/donzelle? ; )

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4163 giorni fa

Ciao carissima!!! Ho rivisto le foto e sono proprio belle!

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4183 giorni fa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

Figurati!!! Aspettiamo il tuo topic con il racconto ; )

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4298 giorni fa

Grazie mille Sonia...qndo avro' piu' certezze di data,comincero' a muovermi...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Ciao Sonia...avreii da chiederti una cosa....nn sono riuscita a vedere bene il tu vestito....ma aveva qlc di diverso rispetto a chi si sposa in periodi caldi?...o come data del matrimonio ho messo il 14 di giugno,ma nn so se riusciremo per qlla data xche' aspettiamo tt e due il divorzio e mi hanno gia' detto che i tempi saranno lunghi,qndi se nn sara' giugno,mi piacerebbe fosse dicembre....xo' se guardi tra i vestiti che mi piacciono,mi viene da pensare che nn siano adatti per qll periodo...puoi aiutarmi?...grazie mille...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Wow che viaggione, bellissimo!!! ^_^ Noi siamo stati in Rep Dominicana, diciamo che non volevamo spendere molti soldi e soprattutto non potevamo avere più di 2 settimane, infatti siamo partiti la notte stessa del matrimonio!!! :) Siamo stati davvero bene, rilassati e coccolati! :) Queste estate noi non faremo niente... I nostri prof non sono d'accordo a darci giorni di ferie, quindi andremo un weekend al mare (del Nord) la prima di agosto. E poi io parto per il Sudafrica, per lavoro... Starò lontana dal mio maritino per un po'! :( Ma va bene così... Beh bella la Sicilia, sempre e cmq, e quando è scroccata ancora di più! :D Si si, in Germania si sta bene, l'unica dota molto molto dolente è il tempo... Oggi diluvio e 13 gradi di massima... Quindi, uno schifo! :) Ma ci sta cmq offrendo moltissimo! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Eeee capisco! Anche a noi piace molto viaggiare! Lo facciamo spesso in realta' e fortunatamente con il fai da te riusciamo a risparmiare molto... Pero' nonostante abbiamo stipendi piuttosto alti (lavoriamo in Germania) stiamo cercando cmq di limitarci, perche' cmq siamo entrambi precari e tra 3 anni sara' meglio trovarci con un bel gruzzolo da parte! Quindi all'inizio si pensava al viaggione... Ma alla fine mi sa che faremo un weekend da qualche parte! Alla fine, l'importante e' stare insieme dovunque siamo... :) Voi dove siete andati in viaggio di nozze?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

Quello penso tutte!!! :) Ma poi boh... Ci sarebbe la stessa emozione? Cmq sicuro il primo anniversario vorremmo fare qualcosa di speciale, perche' sara' il nostro decimo anniversario e un anno di matrimonio! ^_^ Voi state gia' pensando all'anniversario?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

di niete...veramente molto bella!!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4302 giorni fa

mi aveva detto cri che eri una principessa...ed aveva ragione complimenti..ihih io benino apparte le nausee il vomito il mal di stomaco..ma è stato un emozione ieri durante l eco(sono al terzo mese)vedere che con le manine si copriva gli occhietti o sgambettava tutto ed è solo 4cm ancora!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione