Roma, Roma · Da Settembre 2011
Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene :) !!!! SOLARE ma a tratti malinconica!!!! Buoni preparativi ma sopratutto buon matrimonio a tutte voi!!!
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Gennaio 2012
24Io ho avuto la fortuna di avere molta libertà in tutta l'organizzazione del matrimonio, ma per noi la location è stata la parte più difficile, troppo rustici, troppo eleganti, si mangiava male, si...
Ragazze/i chi sarano le altre sposine romane oltre a me il 21 Luglio 2013? Io celebro all'Ara Coeli alle 16:00 ed ho già prenotato anche il ristorante... Ci prepariamo insieme??
Buonasera!!!! Oggi nonostante la febbre che con questo caldo è insopportabile ho una gran bella novità:ho comprato l'abito! Ho girato un po' di negozi e alla fine l'ho trovato! Sono stata da Davino e...
Ciao a tutte e tutti, sto decidendo la meta del mio viaggio di nozze ma non so cosa fare...io mi sposo tra meno di un mese ma il viaggio di nozze lo faremo a gennaio perchè è l'unico mese in cui...
Questo è il nostro viaggio,che ne pensate? 24 Settembre-Partenza alle 9:15 da Roma Fiumicino x Los Angeles con volo di linea diretto Alitalia x Los Angeles.All'arrivo ritiro dell'auto e via alla...
Ciao donzelle, continuiamo con i sondaggi: Siete già mamme? Che nome avete scelto per il vostro tatino, la vostra tatina? Se non lo siete ancora, quale vi piacerebbe mettere in un futuro, più o meno...
Buongiorno a tutte! Sono un po' in crisi per il fotografo. Mi ha fatto un'ottima impressione ATTALO (pareri?) ma andando da COLIZZI ho visto che il video-tipo era praticamente lo stesso (stesse...
Vorrei sapere quanto avete pagato o quanto vi ha chiesto la vostra estetista per il trucco! A me ha chiesto, intorno ai 100-150 € compreso di prove! Secondo voi è troppo o è giusto?
Ciao a tutte!volevo un Vostro parere!io e il mio fm stiamo per cercando di decidere i testmoni...io opterei più per mio fratello e sua moglie per me mentre per il mio fm direi suo migliore amico e suo...
Dal momento che ho deciso di truccarmi da sola per risparmiare un po', sto testando varie marche di cosmetici per vedere quello che resiste di più. Ho comprato un ombretto della MAC...
Facciamo l'appello per le spose di quest'inverno!!! Ormai siamo al giro di boa e le vostre nozze sono imminenti: come vanno i preparativi? E i nervi? ; )
Ciao ragazze! Io ho un dubbio, non riesco a capire se sono tirchia (e povera!) io o se ad Aosta e dintorni i ristoratori pensino che tutti navighino nell'oro! Mi spiego meglio... Domenica io e il mio...
Ciao a tutte, chi ha seguito l'organizzazione del mio matrimonio sa già di cosa vorrei parlare... ragazze, sostanzialmente noi per causa di "lavoro" non abbiamo fatto il viaggio di nozze quando ci...
La prima cosa, dopo la data di nozze (15 gennaio), è stata decidere la meta del viaggio di nozze! e non abbiamo avuto problemi tutte e due si puntava sull'Australia! Che ne pensate?Qualcuna c'è già...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...
Ciao a tutte, prima io e Antonella parlavamo del fatto che siamo in poche a sposarci in Dicembre... Potremmo ritrovarci qui, così da condividere in modo più immediato il nostro essere...
Fotografi garanzie ANFM