Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Roma, Roma · Da Settembre 2011

Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene... Visualizza altro

Ciao a tutte! mi chiamo Sonia e sono una inguaribile romantica.... credo nelle fiabe a lieto fine e nel principe azzurro... ed ho 28 anni... annamo bene :) !!!! SOLARE ma a tratti malinconica!!!! Buoni preparativi ma sopratutto buon matrimonio a tutte voi!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Gennaio 2012

4523giorni 17hh

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

Favolosa la foto profilo!!!!Pagherei per essere li ;-)))

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

grazie mille cara..tu come stai??

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4522 giorni fa

sonia..auguri per ieri..il tuo giorno speciale è arrivato!!!ora sarai pronta per il viaggio..un abbracio

Mariasole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4524 giorni fa

inbocca al lupo..... un grande augurio..... fammi sapere.....

Mariasole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4538 giorni fa

ciao sonia.... come va??? io sono completamente esaurita.. :-) il tempo passa anzi vola senza accorgermene.... in bocca a lupo x tutto....

Mariasole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4582 giorni fa

piacere sonia...... il momento si avvicina sia x te che x me.... come ti senti... io elettrizzata, contenta, nervosa e a volte isterica..... :-P che strano effetto che mi fa il matrimonio.... un in bocca al lupo di cuore... aggiornami sulle tue novita', scelto le bomboniere??? :-) voglio i dettagli... :-)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4588 giorni fa

ciao sonia..piacere di conoscerti...

Asia Make Up ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4598 giorni fa

Che sbadata ti ho risposto sulla mia bacheca ehehe vabbe l ETA avanza!

Asia Make Up ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4599 giorni fa

Anche io sono andata in Australia per il mio viaggio di nozze precisamente Australia e fiji, solo che essendo maggio ho incontrato il pieno inverno, invece alle fiji e' stato bellissimo. Se ti serve qualche info chiedi pure :)...

Asia Make Up ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4599 giorni fa

Figurati io amo Gennaio, per me e' un simbolo di rinascita, del ricominciare qualcosa di nuovo per cui niente di piu' azzeccato di un matrimonio!!!! Poi se fai un viaggio di nozze al mare sarai abbronzata e tutti gli altri no ...quindi e' anche una data strategica!!! :)

Asia Make Up ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4600 giorni fa

Bella data il 3 gennaio :)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4621 giorni fa

ma ciao..certo chemi ricordo di te...mi fa piacere che mi hai scritta...benvenuta nel forum..eh già..il mio matrimonio in comune c èstato..ora manca solo quello religioso con tantodi vestito avorio e mega festa...bacioniiiiiii

Gruppi generali

Ispirazione