Fano, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faCiao ragazze, oggi notizia terribile a meno di 2 settimane dal matrimonio. Io ho 3 testimoni (sono i miei 3 fratelli) e il Parroco che ci sposa ci ha sempre detto che non c'erano problemi, ma siccome ci sposiamo in un'altra chiesa, oggi parlando con...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze, stavo valutando l'idea di fare un candy bar fai da te, acquistando contenitori e caramelle su qualche sito. Sapete consigliarmi quale? E se avete delle foto dei vostri per prendere spunto ve ne sarei molto grata!
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze mi serve un aiuto, ho 3 damigelle di 10-15-16 anni e pensavo di comprare gli abiti su misura online, li ho trovati su light in the box, ma al pagamento mi sono trovata quasi 100 euro di assicurazione per eventuali tasse doganali e dazi. É...
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze mi serve un consiglio per chi è un po' esperta di fiori. Ho richiesto al mio fioraio dei fiori che richiamino i colori del matrimonio, lilla e bianco. Meglio rose lilla e ortensie bianche, o rose lilla e lisianthis bianchi? Il preventivo con...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze, volevo capire in base alle vostre esperienze, cosa dovrei far fare e quali accessori dovrei fornire nello specifico alle mie 3 damigelle di 10-14-15 anni. Devono precedermi in chiesa? Aiutarmi con la lunga coda dell'abito? O che altro?...
Ho creato un post
2958 giorni faCiao, anche voi vi sposate venerdì 24 agosto?
Fotografi garanzie ANFM