Fano, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Ciao ragazze, oggi notizia terribile a meno di 2 settimane dal matrimonio. Io ho 3 testimoni (sono i miei 3 fratelli) e il Parroco che ci sposa ci ha sempre detto che non c'erano problemi, ma siccome...
Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di fare un candy bar fai da te, acquistando contenitori e caramelle su qualche sito. Sapete consigliarmi quale? E se avete delle foto dei vostri per prendere...
Ragazze mi serve un aiuto, ho 3 damigelle di 10-15-16 anni e pensavo di comprare gli abiti su misura online, li ho trovati su light in the box, ma al pagamento mi sono trovata quasi 100 euro di...
Ragazze mi serve un consiglio per chi è un po' esperta di fiori. Ho richiesto al mio fioraio dei fiori che richiamino i colori del matrimonio, lilla e bianco. Meglio rose lilla e ortensie bianche, o...
Buongiorno spose!!! Ho bisogno di un vostro Prezioso consiglio: vorrei mettere una scatola tipo queste al ricevimento che possa contenere sia le buste con i soldi, sia dei pensieri che pensavo di far...
Accetto suggerimenti , che ve ne pare ?
Ciao ragazze, volevo capire in base alle vostre esperienze, cosa dovrei far fare e quali accessori dovrei fornire nello specifico alle mie 3 damigelle di 10-14-15 anni. Devono precedermi in chiesa?...
Ciao a tutte, scrivo per un consiglio. Mancano 34 giorni al matrimonio e non ho ancora la minima idea di come fare i libretti messa e dove farli. 😱 farò in tempo, sabato mattina andiamo a definire le...
Ciao a tutte. Solo io mi aono ritrovata con prezzi folli per il trucco? La prima professionista che avevo prpvato chiedeva €70,00 a prova + €130,00 per il giorno del matrimonio con serviizo a casa...
Ragazze cosa ne pensate di questa acconciatura? Avrò anche un punto luce lateralmente
Buonasera a tutte! Anche noi abbiamo scelto le nostre fedi, saranno unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Chi le ha acquistate uguali, mi potrebbe dire quanto le ha pagate?? Noi sapremo il prezzo dopo...
Ciao a tutte,oggi ho fatto la mia prima prova trucco.. cosa ne pensate? Quel giorno avrò le extension alle ciglia e quindi l’effetto sarà più carino
Ciao sposine. . Come suggerisce il titolo, mi chiedevo quanto tempo prima servisse vedere le fedi , scegliere e farci fare su l' incisione. Io mi sposerò a settembre
Ciao sposine ☺️ Volevo chiedervi un parere, noi non avremo un vero e proprio tema per il matrimonio se non il colore che adora il mio fm. Entrambi lavoriamo come barman, io ho imparato da lui e lui...
Ragazze quale addobbo vi piace di più tra i due ?
Ciao ragazze... una domanda gli intrattenitori vanno contati per la cena? Grazie in anticipo
Buongiorno Brides! Il fotografo ci ha consigliato di utilizzare il riso soffiato al posto del riso normale perché non macchia e ha una resa migliore nelle foto.. ma non riesco a trovarlo da nessuna...
Buongiorno ragazze! Volevo un aiuto per capire con quanto anticipo bisogna avvisare i propri titolari delle nozze e chiedere le ferie matrimoniali. Nella richiesta si devono allegare le pubblicazioni...
Ragazze parto per i caraibi il 9 novembre per imbarcarmi il 10 con la MSC seaside, crociera di 15 GG.. Qualcuna come me?
Ciao sposine pareri su queste due acconciature su quale scegliere
Ragazze avete negozi on line da consigliarmi? In genere se ne occupano i negozi di bomboniere o quelli che fanno le partecipazioni?
Ciao sposine.. avevo già fatto il top ma ho sbagliato e ho premuto invio prima di finire.. come dicevo appunto stanno finalmente prendendo forma le nostre partecipazioni (tema pasta) sono ancora da...
foto 12 foto 1foro 2foto 3foto 4foto 5foto 6foto 7foto 8foto 9foto 10 foto 13 foto 14foto 15 ho allegato la foto del mio abito.quale acconciatura ci starebbe?
Buonasera! Oggi ho fatto la prova acconciatura. Premetto che ho pochi capelli e molto fini, quindi non potevo pretendere moltissimo cosa ne pensate? A me non dispiace. In foto non rende affatto....
Ho bisogno di un aiutino 😬 sto guardando le partecipazioni e ne ho selezionate 6 preferite, a voi quale piace di più? Il nostro ricevimento si terrà in un bosco, per cui il filo conduttore della...
Posso chiedere se il segnaposto è necessario? Non lo trovo utile essendoci già un tableau de mariage con i posti assegnati nei vari tavoli... Le persone si siederanno al tavolo destinato e credo che...
Buonasera a tutte ragazze e piacere di conoscervi tutte💕 chi si sposa ad agosto come me??😍😍
Ragazze..sono passati mesi ma non riesco a smettere di pensare a quel giorno..vi metto un po' di fotine.... finalmente...
Ciao!! Per cosa avete optato voi? Deejay? Musica dal vivo? Playlist in filodiffusore? Help!
Ragazzeeeee... Che emozione a -3 mesi dal matrimonio ieri sera il mio fidanzato ha chiesto di sposarmi❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM