Buongiorno spose!!! Ho bisogno di un vostro Prezioso consiglio: vorrei mettere una scatola tipo queste al ricevimento che possa contenere sia le buste con i soldi, sia dei pensieri che pensavo di far scrivere agli invitati durante il ricevimento, da farci leggere 1 anno dopo il matrimonio, tipo capsula del tempo...secondo voi quale delle 2 scatole è meglio? Kiss
Ragazze scusate L ignoranza della mia domanda ma davvero non saprei rispondere,siamo noi sposi che provvediamo appunto ad una scatola "porta soldi" oppure la sala?
Pure io le avevo viste... ma alla fine ho preso la classica lanterna perché più grande... con 250 invitati le buste saranno parecchie e volevo andare sul sicuro
La terza è quella che preferisco!! Molto elegante ☺️
Sposa Abituale
Settembre 2018
San Marino
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie! La penso come te! Anzi mi ai dato un idea...ho un timbro carino coi nostri nomi, lo posso applicare! Grazie! Spose siete sempre molto utili!!
Mi sembra molto più sobria ed elegante delle altre ... al massimo puoi scrivere qualcosa tu .. o stamparlo in bella calligrafia ed applicarlo ...
Sposa Abituale
Settembre 2018
San Marino
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie! Non ti sembra un incompleta?
Sposa Abituale
Settembre 2018
San Marino
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il consiglio...in realtà le scatole sono 2, quella con scritto just married e in 2 foto, una reale di un’altra persona che l’ha acquistata è una di amazon