Conversano, Bari · Da Aprile 2017
Mi chiamo Carmen sono fidanzata con Antonio da quattro anni . Sono di Napoli ma sono ormai 7 anni che vivo a Conversano.Ho deciso di iscrivermi a... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen sono fidanzata con Antonio da quattro anni . Sono di Napoli ma sono ormai 7 anni che vivo a Conversano.Ho deciso di iscrivermi a Matrimonio.com perchè non essendo pugliese non conosco bene i fornitori del Luogo.Spero che tutte voi mi siate da aiuto !!!!!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho creato un post
3279 giorni faCiao sposine pugliesi del 2018!Io mi sposo il 21 Luglio...Vorrei che il mio abito fosse Pronovias o Nicole...ma non ho idea della linea!Voi che consigliate?Sirena o no?Avete consigli?
Ho partecipato al post di Sabrina
3279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3279 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
3279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM