- Matrimonio
- Community
Carmen
Conversano, Bari · Da Aprile 2017
Mi chiamo Carmen sono fidanzata con Antonio da quattro anni . Sono di Napoli ma sono ormai 7 anni che vivo a Conversano.Ho deciso di iscrivermi a... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen sono fidanzata con Antonio da quattro anni . Sono di Napoli ma sono ormai 7 anni che vivo a Conversano.Ho deciso di iscrivermi a Matrimonio.com perchè non essendo pugliese non conosco bene i fornitori del Luogo.Spero che tutte voi mi siate da aiuto !!!!!
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono appena all inizio dei preparativi ....So solo che il mio matrimonio deve essere:Elegante,raffinato,chic e soprattutto INDIMENTICABILE!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine pugliesi del 2018!Io mi sposo il 21 Luglio...Vorrei che il mio abito fosse Pronovias o Nicole...ma non ho idea della linea!Voi che consigliate?Sirena o no?Avete consigli?
Buongiorno sposine! Ormai quasi tutti gli atelier hanno proposto le nuove collezioni 2018 e io sono andata un po' a curiosare! Nelle collezioni bridal 2018 ce n'è per tutti i gusti e per tutte le...
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho creato un post
3279 giorni faCiao sposine pugliesi del 2018!Io mi sposo il 21 Luglio...Vorrei che il mio abito fosse Pronovias o Nicole...ma non ho idea della linea!Voi che consigliate?Sirena o no?Avete consigli?
Ho partecipato al post di Sabrina
3279 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Carmen non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM