Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2020

2087giorni 18hh
Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

2343 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2364 giorni fa

Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2784 giorni fa

Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

2806 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

2807 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elisabetta

Ho ottenuto una medaglia!

3172 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione