Aci Catena, Catania · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2760 giorni faCiao a tutte sposine, tra poco andrò verso l'aeroporto e da lì verso il viaggio di nozze. Sono emozionatissima! Andremo in Giappone dove ho sempre sognato di andare ed andrò con mio marito, meglio di così! Un bacione a tutte
Ho creato un post
2763 giorni faBuongiorno sposini, da ieri sono una donna sposata ! Che strano dirlo. È stato tutto bellissimo, tempo bellissimo, niente ciclo, il vestito è entrato...insomma soddisfatta di tutto. Anche del bellissimo hotel/castello dove mio marito mi ha portata...
Ho creato un post
2765 giorni faRagazzi manca poco al mio big day! Non credevo di riuscire a far tutto in così poco tempo, ma alla fine ci sono riuscita . Spero vada tutto bene, so che ci sarà un momento un po' triste perché mio suocero non sarà lì con noi, ma oggi con fm siamo...
Ho creato un post
2769 giorni faIeri con fm siamo andati a comprare gli orologi per testimoni e ne ha visto uno che gli piaceva molto, ma visto il prezzo non lo abbiamo scelto per i testimoni. Così oggi sono andata a prenderlo per lui. Lo metterò sul suo comodino, così mercoledì...
Ho creato un post
2772 giorni faMi sono appena resa conto che mancano 7 giorni al big day....ma io ho come la sensazione che ci sia ancora tempo!!! Chi come me?
Ho creato un post
2776 giorni faBuongiorno sposini e sposine, ieri mi le mie amiche (anzi la mia testimone), mi hanno organizzato l'addio al nubilato, non abbiamo fatto nulla di che, una pizza e poi a ballare ma ci siamo divertite tantissimo . Soprattutto perché avevo persone che...
Ho creato un post
2779 giorni faBuongiorno sposini e sposini, mancano esattamente 2 settimane al grande giorno e posso dire di avere quasi tutto pronto. Nessuno credeva che ci sarei riuscita in così poco tempo e invece....volere è potere . E voi a che punto siete? Quanto avete...
Ho creato un post
2795 giorni faBuongiorno sposine e sposini, da oggi manca un mese esatto al big day! Ieri abbiamo preso i lampadari di camera da letto e cameretta, devo ancora finire di distribuire gli inviti (ehm....), fare le prove trucco e parrucco, ma a parte qualcosina da...
Ho creato un post
2799 giorni faBuongiorno sposine, stamattina sono stata con la mia amica e testimone a prendere le fedi, è stato un suo regalo, era emozionatissima, più di me . E a voi regaleranno le fedi o le comprerete voi?
Ho creato un post
2809 giorni faBuongiorno sposine, finalmente oggi sono stata alla location per scegliere menù ed allestimenti. Alla fine abbiamo optato per un menù di pesce e abbiamo deciso di fare la confettata visto che ci hanno fatto a mio avviso un buon prezzo. E voi cosa...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze, chi di voi andrà in luna di miele in Giappone a settembre?
Ho creato un post
2833 giorni faSalve, vorrei sapere come si fa ad inserire le foto. Grazie
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio, vorrei fare al mio fm una sorta di regalo da dare il giorno del matrimonio. Mi spiego, la mia idea era di fare una scatola con dentro una serie di oggetti riguardanti il matrimonio o cmq noi, ad esempio un...
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze, chi si sposa questo giorno? A che punto siete?