Aci Catena, Catania · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 3.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Sposine fine maggio, inizio giugno? Come state?non basta l'ansia e l'agitazione... Ci si è messo anche il maltempo... 😱 che brutto maggio!!qui piove da giorni... e dalle previsioni non si sa quando...

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Ciao a tutti, oggi siamo giunti a - 16 gg dal matrimonio...mi sento nervosa, non riesco ad essere felice, il catering mi bidona da ottobre e ancora non ho scelto il tovagliato né tanto meno ho fatto...

Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Ciao a tutte sposine, tra poco andrò verso l'aeroporto e da lì verso il viaggio di nozze. Sono emozionatissima! Andremo in Giappone dove ho sempre sognato di andare ed andrò con mio marito, meglio di...

Premetto ragazze che mercoledì farò l'ultima prova per modificare la parte davanti e renderla più morbida con qualche ciuffo che scende però a me piace molto . Ho i capelli lunghi e quindi non vorrei...

Ragazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma...

Ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio, ieri ho fatto l ultima prova abito.. il vestito è splendido ma sono rimasta male da come è diventato il decoltè. Per lo stress sono dimagrita molto, tutto...

Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...

Ragazze domani mi sposo! Non ci credo ancora..Però sono in ansia..un po per tutto..tra ciclo..che ho paura di sporcare il vestito..e per il mal di pancia..per gli invitati ancora non si...

Buongiorno sposine. A -31 FORSE siamo riusciti a trovare un'auto (una classica berlina elegante). Ancora non le abbiamo viste, ma le marche saranno tipo BMW, Audi, Mercedes o similari. Premetto che a...
Ragazzi manca poco al mio big day! Non credevo di riuscire a far tutto in così poco tempo, ma alla fine ci sono riuscita . Spero vada tutto bene, so che ci sarà un momento un po' triste perché mio...
Ragazze non mi ricordo di un settembre con così tanto brutto tempo e freddo!! Incrocio le dita x voi ma soprattutto x il mio 16!!

Buongiorno ragazze, scrivo per confrontarmi e sfogarmi un po'...ebbene a -92 sono ancora tantissime le cose che mi mancano ma, cosa peggiore, non riesco a godermi xnulla i preparativi perché, tra...
Buongiorno ragazze il countdown segna -1 vabbe sarebbe -2 perché mi sposo mercolediii..ragazze mi sveglio sempre nervosa..e ansiosa..come devo fare?😥😱

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Buongiorno ragazze ..ci siamo quasi il contatore segna -1 ..e ieri addio al nubilato..Come ho sempre sognato💖💖💖non riesco a crederci dopo tanti anni finalmente ci siamoooooo...Non vedo l ora di vedere...

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Oggi mi sono data ai fai da te a -20 ho fatto anche qualche chiamata per le conferme😄😄sposine come siete messe

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre...
Ieri con fm siamo andati a comprare gli orologi per testimoni e ne ha visto uno che gli piaceva molto, ma visto il prezzo non lo abbiamo scelto per i testimoni. Così oggi sono andata a prenderlo per...