Vai ai contenuti principali
M
Mary

Aci Catena, Catania · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2017

2423giorni 12hh
Anto
-16 e sempre pioggia 😭
Anto, Il 15 Maggio 2019 alle 21:12

Sposine fine maggio, inizio giugno? Come state?non basta l'ansia e l'agitazione... Ci si è messo anche il maltempo... 😱 che brutto maggio!!qui piove da giorni... e dalle previsioni non si sa quando...

Valentina, sabato 18-Mag-19 39
A
Bouquet
Antonella, Il 15 Maggio 2019 alle 22:19

Che tipo di bouquet avete scelto?con che tipo di fiori? E che colore? Avete scelto bouquet anche per le damigelle? Se si come?

Antonella, giovedì 16-Mag-19 27
Ileniarao
Ci va o no la collana ?
Ileniarao, Il 8 Maggio 2019 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Marika, lunedì 27-Mag-19 238
Roberta
Piccolo sfogo
Roberta, Il 15 Maggio 2019 alle 12:52

Ciao a tutti, oggi siamo giunti a - 16 gg dal matrimonio...mi sento nervosa, non riesco ad essere felice, il catering mi bidona da ottobre e ancora non ho scelto il tovagliato né tanto meno ho fatto...

Veronica, mercoledì 15-Mag-19 19
Chiara
Scarpe 👠
Chiara, Il 15 Maggio 2019 alle 13:07

Ragazze oggi ho preso le mie scarpe 👠 le trovo stupende, semplici e comode 🥰

Jessica, giovedì 16-Mag-19 11
Rosaria
Pensaci bene...
Rosaria, Il 14 Maggio 2019 alle 18:35

Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...

Gió💐, mercoledì 29-Mag-19 225
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
M
Tra un po' si parte per il viaggio di nozze
Mary, Il 10 Settembre 2017 alle 10:23

Ciao a tutte sposine, tra poco andrò verso l'aeroporto e da lì verso il viaggio di nozze. Sono emozionatissima! Andremo in Giappone dove ho sempre sognato di andare ed andrò con mio marito, meglio di...

Belle 💖, martedì 12-Set-17 10
Virginia
a - 15 la mia acconciatura !! 💇🏼
Virginia, Il 8 Settembre 2017 alle 08:40

Premetto ragazze che mercoledì farò l'ultima prova per modificare la parte davanti e renderla più morbida con qualche ciuffo che scende però a me piace molto . Ho i capelli lunghi e quindi non vorrei...

Giusi, mercoledì 11-Ott-17 89
M
Sposata!
Mary, Il 7 Settembre 2017 alle 10:53

Buongiorno sposini, da ieri sono una donna sposata ! Che strano dirlo. È stato tutto bellissimo, tempo bellissimo, niente ciclo, il vestito è entrato...insomma soddisfatta di tutto. Anche del...

Mary, giovedì 7-Set-17 12
Manuela
La truccatrice mi ha dato buca!
Manuela, Il 6 Settembre 2017 alle 22:35

Ragazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma...

Kristin, venerdì 8-Set-17 70
Alessandra
Sos vestito, sono dimagrita troppo! niente seno!
Alessandra, Il 5 Settembre 2017 alle 08:55

Ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio, ieri ho fatto l ultima prova abito.. il vestito è splendido ma sono rimasta male da come è diventato il decoltè. Per lo stress sono dimagrita molto, tutto...

Lucy, mercoledì 6-Set-17 42
Debora
Quale bomboniera sceglieresti?
Debora, Il 5 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao dolcissime 😍! Rispondete alle domande del test per scoprire quale detto popolare caratterizzerà le vostre nozze! Con quali di queste bomboniere omaggereste i vostri invitati? A) LanternaB) Porta...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 323
M
Countdown 00
Marcella, Il 5 Settembre 2017 alle 09:31

Ragazze domani mi sposo! Non ci credo ancora..Però sono in ansia..un po per tutto..tra ciclo..che ho paura di sporcare il vestito..e per il mal di pancia..per gli invitati ancora non si...

Cate, martedì 5-Set-17 15
Sara
Auto: quanto vi costa?
Sara, Il 5 Settembre 2017 alle 12:15

Buongiorno sposine. A -31 FORSE siamo riusciti a trovare un'auto (una classica berlina elegante). Ancora non le abbiamo viste, ma le marche saranno tipo BMW, Audi, Mercedes o similari. Premetto che a...

Sara, mercoledì 6-Set-17 63
M
-9 ore al sì!
Mary, Il 5 Settembre 2017 alle 14:48

Ragazzi manca poco al mio big day! Non credevo di riuscire a far tutto in così poco tempo, ma alla fine ci sono riuscita . Spero vada tutto bene, so che ci sarà un momento un po' triste perché mio...

Elisa, martedì 5-Set-17 7
V
Settembre
Vale, Il 5 Settembre 2017 alle 08:42

Ragazze non mi ricordo di un settembre con così tanto brutto tempo e freddo!! Incrocio le dita x voi ma soprattutto x il mio 16!!

Vale, mercoledì 6-Set-17 27
Florinda
a -92 preparativi fermi
Florinda, Il 5 Settembre 2017 alle 10:02

Buongiorno ragazze, scrivo per confrontarmi e sfogarmi un po'...ebbene a -92 sono ancora tantissime le cose che mi mancano ma, cosa peggiore, non riesco a godermi xnulla i preparativi perché, tra...

Florinda, martedì 5-Set-17 9
M
È quasi arrivato!
Marcella, Il 4 Settembre 2017 alle 08:22

Buongiorno ragazze il countdown segna -1 vabbe sarebbe -2 perché mi sposo mercolediii..ragazze mi sveglio sempre nervosa..e ansiosa..come devo fare?😥😱

Mary, lunedì 4-Set-17 18
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Sabrina
Oh mammaaaaaaaa😨😨
Sabrina, Il 4 Settembre 2017 alle 10:15

Buongiorno ragazze ..ci siamo quasi il contatore segna -1 ..e ieri addio al nubilato..Come ho sempre sognato💖💖💖non riesco a crederci dopo tanti anni finalmente ci siamoooooo...Non vedo l ora di vedere...

Sabrina, martedì 5-Set-17 13
Tindara
Quanto manca?
Tindara, Il 3 Settembre 2017 alle 18:20

Sposine quanto manca al vostro giorno?

Simona, martedì 5-Set-17 177
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Marseda
Mentre fuori piove
Marseda, Il 3 Settembre 2017 alle 14:45

Oggi mi sono data ai fai da te a -20 ho fatto anche qualche chiamata per le conferme😄😄sposine come siete messe

Mary, domenica 3-Set-17 6
Verdiana
Pagherai l'alloggio agli invitati lontani?
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...

Antonietta, martedì 13-Feb-18 1.005
Marilena
Arrabbiata
Marilena, Il 3 Settembre 2017 alle 14:23

Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre...

Sharon, lunedì 4-Set-17 87
M
Sorpresa a fm
Mary, Il 1 Settembre 2017 alle 20:58

Ieri con fm siamo andati a comprare gli orologi per testimoni e ne ha visto uno che gli piaceva molto, ma visto il prezzo non lo abbiamo scelto per i testimoni. Così oggi sono andata a prenderlo per...

Mary, domenica 3-Set-17 14

Gruppi generali

Ispirazione