Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Saggia Settembre 2018 Ragusa

La truccatrice mi ha dato buca!

Manuela, il 6 Settembre 2017 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Ragazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma sono disgustata lo stesso. Vi racconto.. Quasi un mese fa blocco la truccatrice per il giorno del matrimonio oggi mi arriva un suo mess dicendomi che mi avrebbe truccata alle 9 di mattina(il matrimonio è di pomeriggio) xke gli era capitato un altro matrimonio quindi non poteva neanche truccare mia mamma, mia sorella ecc! Cioè ditemi se è normale il fatto che io, secondo lei, devo aspettare truccata 7ore mi perdo le foto della preparaz con il fotografo e il videografo e mia mamma, sorella ecc ? Si truccano da sole secondo lei? O chiamo un altra truccatrice solo per loro? Maaa cose dell altro mondo!

70 Risposte

Ultime attività da Kristin, il 8 Settembre 2017 alle 00:07
  • Kristin
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parla un ex truccatrice che ha lavorato con diverse spose...lasciala perdere perché non dimostra serietà. Scusa se sono così schietta ma queste cose mi fanno imbestialire perché ci sono molte professioniste in questo settore che amano questo lavoro oltre a prendere a cuore le spose con cui lavorano. Io honsempre mantenuto la parola data e piu di una volta mi si sono accavallati degli appuntamenti ma ho sempre dato la proprietà alla prima persona con cui avevo preso accordi. Trova un'altra truccatrice perche in 7 ore il trucco si rovina e sarebbero soldi buttati via
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ticino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia mi ha dato buca a 1 mese e mezzo dal matrimonio. Ho cercato di non arrabbiarmi e ne ho trovata un'altra dopo 2 prove ed essermi rimboccata le maniche settimana scorsa l'ho trovata 😊 e mi sposo tra 15 giorni. Non perdere le speranze.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche secondo me è così

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assurdo!!!

Una truccatrice così poco seria è decisamente meglio perderla che trovarla!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma scusa se aveva dato parola a te l'altra sposa si attaca scusa...

cambiala e speriamo ne trovi una più brava... e poi le invierei le tue foto truccata ahaah

• Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ricorderei che LEI un matrimonio ce l'aveva gia' per il pomeriggio, ed era proprio il tuo! Se non riesce a gestire i suoi appuntamenti con così largo anticipo sicuramente non sarà in grado di fare le cose per bene anche nel lavoro pratico (non voglio nemmeno immaginare che trucca con superficialità per truccare altre spose nello stesso giorno). Cattivo esempio di professionista, cambiala subito!!!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia truccatrice a qst punto .....ma dico qst é impazzita ...cambiala
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Pescara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io gli direi che può tranquillamente truccare un altra e che tu ne trovi un altra serie e affidabile e se gli hai dato qualcosa fattelo ridare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2018 Perugia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, ho visto ora, scusami! Spero che tu possa trovarne un altra più affidabile. Ciao!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non esiste assolutamente una cosa del genere...manca completamente di professionalità...va bene che al giorno d'oggi uno prende il lavoro quando c'è e quindi se può si fa due spose in un giorno, ma la serietà prima di tutto, se hai preso un impegno con me non mi mandi un messaggio del genere. Io senza neanche pensarci le avrei scritto "guarda tranquilla trucca pure l'altra sposa che io chiamo qualcuno di più serio!"...se posso consigliarti non accettare certi compromessi, è il tuo giorno, ti sposi una volta sola, e dev'essere tutto come vuoi TU, non i fornitori...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, fammi capire...E magari dopo che ti da buca per la metà del lavoro, il prezzo rimane invariato???? Se riesci a trovare altro mandale un bel messaggio scrivendole: "guarda, gestisciti tranquillamente l'altro matrimonio dal momento che a me serviva un servizio completo (per il quale tu avevi già preso impegno con me) ma evidentemente non sei in grado di fornirmelo! Il trucco per mia madre e mia sorella non è un optional e se ti ho ingaggiata era perché mi serviva che lo facessi anche a loro..dal momento che non sei in grado di rispettare l'impegno, preferisco investire i miei soldi su chi ha la professionalità di offrirmi un servizio totale e soprattutto con la certezza di non darmi buca!"
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non esiste minimamente una cosa del genere!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia truccatrice!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! !!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei di truccatrice non mi sembra per niente seria
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Siamo un pò lontane!!Smiley tongue

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio cambia gira che ne troverai di meglio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che sei ad un anno dal matrimonio e non ad un soffio: sarebbe stato decisamente peggio!!

Comunque è stata davvero poco professionale. Anche lei sapeva perfettamente che quella proposta non sarebbe stata accettata (truccata alle 9 del mattino per un matrimonio pomeridiano?!), quindi te l'avrà detto apposta per essere scaricata perché a truccare l'altra sposa forse ci guadagnava/teneva di più.

Non preoccuparti: sei sicuramente in tempo a trovarne un'altra! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2018 Perugia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se vuoi posso consigliarti una ragazza bravissima che trucchera me e l hanno chiamata pure le mie due migliori amiche per il loro matrimonio!
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Cagliari
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma insomma, direi!!!!Smiley angry

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Trapani
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poco professionale, cerca un'altra truccatrice!!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho già detto che non ho intenzione minimamente di essere piu' truccata da lei a queste condizioni!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, No se fossero stati motivi di salute non avrei aperto bocca! Questa è mania di soldi!

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie speriamo bene!! Purtroppo di gente nel suo mondo se ne trovano a bizzeffe! Molte stranezze li leggo qui ma poi quando capita personalmente ovviamente non te la aspetti!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è quando manca la professionalità! Perché se una truccatrice ha già preso un impegno per un matrimonio, non può dare buca perché ha preso un altro matrimonio.. Ma che discorsi sono? Mi dispiace cara, ti auguro di risolvere il problema, ma se hai ancora tempo prima delle nozze ci riuscirai sicuramente!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per nulla professionale, quando si prende un impegno con una persona lo si porta avanti fino alla fine, tranne se per motivi seri o di salute, ma non è questo il caso.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2018 Campobasso
    Eloisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dico questa è impazzita 😱 Lasciarti nel panico, e metterti in secondo piano sapendo che tu sei arrivata prima dell'altra sposa. Io fossi in te cambierei truccatrice e non le farei pubblicità...
    • Rispondi
  • Elle
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rabbia!!! Le farei tanta cattiva pubblicità, è stata poco professionale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esiste! Non cedere... lei sapeva che ci saresti stata prima tu, quindi tu vieni prima dell'altra sposa! Al massimo sarà l'altra sposa ad adattarsi... ma guarda un po' che gente che gira!!
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho parole..... Io a un mese dal matrimonio mi sono dovuta guardare in torno, perchè l'estetista che avevo ingaggiato, a parte a non essere competente sul campo trucco, mi aveva avvisato che lei era chiusa fino al 31/08 quindi se dovevo fare mani, cera e quant'altro dovevo andare altrove e ci saremo viste direttamente il giorno del matrimonio.

Mi misi sul web a cercare qualcuno a Roma per vedere se per il 27/08 era libera e se poteva farmi una prova trucco prima di Agosto, trovai un ANGELO Rossella Toscano Scarlett Beauty una make artist professionista di prima categoria, che mi ha truccata, acconciatura mani e piedi, con risultati fantastici

Ho visto che hai un anno di tempo quindi hai tutto il tempo del mondo a trovare un altra truccatrice

in bocca al lupo

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che la tizia non aspettava altro! Si vede che per un qualche motivo ha più interesse a truccare l'altra sposa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa