Massafra, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faLa prova trucco è andata a meno 25gg dal grande giorno! Sono super soddisfatta! Se vedete bene ho un trucco diverso su entrambi gli occhi e le 2 metà del viso, uno più scuro l'altro più chiaro! Io ho fatto la mia scelta! Voi avete qualche consiglio?...
Ho creato un post
2870 giorni faBuona sera ragazze! Voglio chiedervi dei suggerimenti per una canzone da ballare con mio fratello (l'unico e più piccolo di me!!!) Il giorno del matrimonio e lui sarà il mio testimone quindi avrei bisogno di un aiuto per scegliere una canzone carica...
Ho creato un post
2873 giorni faFinalmente ieri abbiamo fatto la "Promessa"!! È stato molto emozionante... siamo felicissimi... un'altro passo verso il sì!!!!
Ho creato un post
2956 giorni faCiao sposine volevo un consiglio da voi e soprattutto delle idee per l'addio al nubilato della mia amica che si sposa a maggio prossimo! Unica nota importante la mia amica é incinta quindi niente cose troppo strong! 😉 grazie a tutte
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte sposine come da titolo finalmente abbiamo scelto le bomboniere del nostro matrimonio. Se ricordate avevo già mostrato a voi la prima scelta fatta da mio fm che però a me non piaceva molto. Dopo aver discusso sulle mie perplessità siamo...
Ho creato un post
2982 giorni faCiao spose! Ho un piccolo problema! Io e il mio fm abbiamo scelto la bomboniera per il nostro matrimonio che sarà ad agosto. Lui molto contento perché la scelta l'ha fatta lui. Io ho seguito il suo consiglio... ma poi ripensandoci su la mia...
Fotografi garanzie ANFM