Massafra, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2825 giorni fa
La prova trucco è andata a meno 25gg dal grande giorno! Sono super soddisfatta! Se vedete bene ho un trucco diverso su entrambi gli occhi e le 2 metà del viso, uno più scuro l'altro più chiaro! Io ho fatto la mia scelta! Voi avete qualche consiglio?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2845 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2873 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo fatto la "Promessa"!! È stato molto emozionante... siamo felicissimi... un'altro passo verso il sì!!!!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2908 giorni fa
Ciao Ragazze, ormai all'8 Settembre non manca molto, come siete messe con i preparativi? Il nostro tema sarà "La Bella e la Bestia" .. qualche idea per trucco e acconciatura?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2947 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
2961 giorni fa
Ciao a tutte sposine come da titolo finalmente abbiamo scelto le bomboniere del nostro matrimonio. Se ricordate avevo già mostrato a voi la prima scelta fatta da mio fm che però a me non piaceva molto. Dopo aver discusso sulle mie perplessità siamo...
2982 giorni fa
Ciao spose! Ho un piccolo problema! Io e il mio fm abbiamo scelto la bomboniera per il nostro matrimonio che sarà ad agosto. Lui molto contento perché la scelta l'ha fatta lui. Io ho seguito il suo consiglio... ma poi ripensandoci su la mia...
Fotografi garanzie ANFM