Camerata Cornello, Bergamo · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2938 giorni faCiao a tutte. Vi scrivo x avere un parere esterno non so più cosa pensare. Mi sposo il 7 aprile quindi manca pochissimo. Settimana scorsa ho fatto un ultimo giro conferme chiedendo anche le varie intolleranze. Rispondono quasi tutti...e x alcuni ho...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze! Oltre a amazon e zalando, sapete consigliarmi altri siti dove cercare le scarpe? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3017 giorni faCiao sposine, ieri mia zia ci ha lasciato una lettera con regalo di nozze. Nella lettera ci informava che i soldi Erano per un viaggio a medjugorie. Ora sia io sia simone siamo davvero imbarazzati. È una cosa che non ci interessa per niente e che...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao spose! Siamo scesi alla doppia cifra e sono inchiodata con le partecipazioni. Ho volute farle fai da te ma onestamente me ne pento. Se le ordinato adesso sarebbero già distribuite. Ancora non ho trovato il cartoncino color tortora e penso che a...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao spose! Stavo facendo un punto della situazione fino ad ora e realizzo che si sta rivelando una bella esperienza organizzare un matrimonio. Qual è stata per voi la cosa più bella da decidere? Location, abito, viaggio, partecipazioni....? X me le...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao ragazze! Sto facendo le partecipazioni del nostro matrimonio e ho bisogno di cartoncino color tortora ma non lo trovo nemmeno in internet. C è qualcuno amante del fai da te che può aiutarmi?
Ho creato un post
3062 giorni faCiao donne!! Come ci si deve comportare con le/i fidanzate/i non ufficiali o uscenti degli amici?? Bisogna lasciare la possibilità di portare chi vogliono se vogliono o è meglio lasciar stare perché sono persone che non conosciamo? Aspetto i vostri...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao sposine! Sapreste consigliarmi altri siti oltre a amazon e martha's cottage x cercare idee su bomboniere, partecipazioni, topper cake...???Grazie!!
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte! Leggo di voi che avete ancora tanto tempo x organizzarvi mentre a noi mancano 170 gg su x giù perché in realtà non abbiamo ancora scelto se sposarci di venerdì o sabato ahahahaha. X vari morivi ci siamo trovati a organizzare tutto in 6...
Fotografi garanzie ANFM