Acireale, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3130 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3135 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3135 giorni faCiao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3138 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3138 giorni faCiao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo troppo lenti e che non ci arriviamo.Perchè deve...
Ho partecipato al post di Alezz
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3138 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faCiao Ragazze, mi sposo fra meno di un mese e sono sotto stress.Mi hanno detto che affinchè il matrimonio vada bene sia quel giorno e dopo bisogna portare 25 uova alle suore di clausura.Loro pregheranno per il tuo matrimonio. Sono di catania e mi...
Ho partecipato al post di Debora
3160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3267 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM