Acireale, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Mancano solo due giorni e sabato mi sposo!!! Oggi ho fatto le unghie e ritiro il vestito!
Ciao sposine!! Scelto l'abito, continuiamo il nostro giochino con le scarpe!! Dopo il matrimonio di Carrie Bradshaw nel film "Sex and the City" e il seguente matrimonio della it-girl Olvia Palermo...
Bellissime spose Parliamo di colori : come sarà l'abito più importante della vostra vita? Total white, sceglierete tra una delle tonalità del bianco, con qualche dettaglio colorato o tutto colorato?...
Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...
Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di un mese e sono sotto stress.Mi hanno detto che affinchè il matrimonio vada bene sia quel giorno e dopo bisogna portare 25 uova alle suore di clausura.Loro...
Ciao bella gente! Volevo chiedervi un aiutino riguardo al modello di scarpe da indossare sotto al mio abito, perchè fondamentalmente non ci capisco una mazza L' abito è il seguente: è di seta, e la...
Non avendo unghia bellissime diciamo ke è uscito qst fuori semplici.. e domani è il grande giorno
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Condividiamo lo stesso giorno...?
Fotografi garanzie ANFM