Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Genova, Genova 路 Da Aprile 2017

Sono Alessia, Una ragazza di 25 anni. Amo la vita,la natura e i sorrisi. Il mio motto 猫: "Tutti hanno le ali,ma solo chi ama pu貌 volare." Il 12 Giugno... Visualizza altro

Sono Alessia, Una ragazza di 25 anni. Amo la vita,la natura e i sorrisi. Il mio motto 猫: "Tutti hanno le ali,ma solo chi ama pu貌 volare." Il 12 Giugno 2018 ho realizzato il mio sogno pi霉 grande: ho sposato l'amore della mia vita. Il mio primo e grande amore. Se dovessi definire la nostra storia con un parola sarebbe questa: FAVOLA.

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2018

2150giorni 16hh
Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2109 giorni fa

Pulcina

C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2233 giorni fa

Sei una sposa di primavera? 馃尫 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 馃拫

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2248 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

2248 giorni fa

Socievole

Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione