Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Perugia, Perugia · Da Aprile 2017

Nata e cresciuta in Campania ma da 3 anni e mezzo umbra d'adozione. Amo la musica, la cultura nordica e la letteratura. Il matrimonio dei sogni con... Visualizza altro

Nata e cresciuta in Campania ma da 3 anni e mezzo umbra d'adozione. Amo la musica, la cultura nordica e la letteratura. Il matrimonio dei sogni con Francesco è rustico, semplice e profuma di erbe aromatiche ;)

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

1028giorni 19hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2565 giorni fa

Ciao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2570 giorni fa

Io e Gianpiero abbiamo sempre pensato al rito civile e lo celebreremo qui in Campania in una location davvero speciale...che rivelerò più avanti ;) La cerimonia civile sarà intima, con i parenti più stretti e a pochi giorni di distanza avrà luogo la cerimonia simbolica in una tenuta circondata di verde e di ulivi (le foglie di ulivo saranno il tema del matrimonio), con tutti gli amici più cari.

Gruppi generali

Ispirazione