Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Perugia, Perugia · Da Aprile 2017

Nata e cresciuta in Campania ma da 3 anni e mezzo umbra d'adozione. Amo la musica, la cultura nordica e la letteratura. Il matrimonio dei sogni con... Visualizza altro

Nata e cresciuta in Campania ma da 3 anni e mezzo umbra d'adozione. Amo la musica, la cultura nordica e la letteratura. Il matrimonio dei sogni con Francesco è rustico, semplice e profuma di erbe aromatiche ;)

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

1013giorni 12hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1113 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

1113 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2549 giorni fa

Ciao tesoro,ti invito a partecipare ad un simpatico test che abbiamo ideato noi admin per aiutarti a scegliere tutti i dettagli delle tue nozze: (https://www.matrimonio.com/forum/di-che-nazionalita-saranno-le-tue-nozze-labito-da-sposa--t377784). Ti aspetto sul topic! Un abbraccio

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

2554 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione