Trapani, Trapani · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2842 giorni faDella serie: non siamo mai contente! Credo di non essere l unica...sono passati 9 giorni dalle nozze e mi manca tutti il periodo del prima! Le prove dell abito,la scelta degli accessori, i dettagli da scegliere, le mille foto di bouquet e...
Ho creato un post
2846 giorni faBuonasera a tutte/tutti! Che dire, sono trascorsi pochi giorni dal nostro matrimonio. Non cambierei una virgola, è stato tutto perfetto e bellissimo! Mi rendo conto che in tutte le foto o video che ho ho sempre un gran sorriso stampato godetevi...
Ho creato un post
3103 giorni faCiao a tutte! Volevo rendervi partecipi e mostrarvi le mie partecipazioni appena scelte...che ne pensate? Il mio matrimonio richiamerà un pò lo stile shabby chic....il cuore è in legno intagliato e farò aggiungere la calamita in modo che possa essere...
Ho creato un post
3198 giorni faSono da sempre innamorata delle bomboniere thun. Oggi ho fatto una prova delle varie combinazioni ma purtroppo mi sembra caro 😣 €18,10 bomboniera con confezione, confetti nelle scatolina e biglietto scritto a mano oppure € 19,30 se al posto della...
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte! Per curiosità, chi come me sta vivendo il doppio stress di organizzare il matrimonio a distanza? Vivo e lavoro a Bologna ma mi sposerò nella mia città di origine in sicilia esattamente tra un anno! Avrò grossi problemi a conciliare il...
Fotografi garanzie ANFM